[quote="c.a.r.c.a"]Tutto qua? Pensavo peggio
Chobing.... x il va e riva a cagher..... mi sai che hai qualche potere perchè è da ieri sera che ci vado e ci rivado, mi sa che sono più malconcio di quello che pensavo.... comincio a sentire un lieve bruciore allo scarico e non ho su il dB killer
Tutto giusto, tutto accettato.... anzi, ho ancora un pò di spazio se qualcuno vuole favorire
Xò non posso promettere che non farò + battute.... io scherzo dai, cercate di capirmi
Se passate da queste parti fra 2 domeniche (mio prossimo giorno di riposo) e fa bel tempo io i 300km ve li faccio fare subito. Vi offro la colazia al mio bar e poi facciamo Trebbia, Bobbio, Val D'Aveto. Se al ritorno siamo ancora in forza si fa lo stesso giro (davvero stancante) altrimenti facciamo la Serravalle Genova che è un'autostrada ma vi assicuro tutto curve. Se c'è brutto però, anche solo nei giorni antecedenti, sconsiglio la valle perchè sabato era ancora innevata e in alcuni punti veramente pericolosa.
Se invece aspettate il programma, qualcosa ho proposto. Ho però già premesso ad Antonio che x me è sempre un problema dare e avere certezze sul tempo libero ma vedrò quanto meno di risparmiare le forze fisiche necessarie. Al contrario di quanto ho fatto sabato
E comunque organizzerò anche se io non parteciperò.
Grazie Marj x la difesa..... ricambierò, promesso

:angel
non voglio portare sfiga, e il male non si augura a nessuno; ma di va a cagher,almeno da me ne arriveranno molti altri, spero che non vadano tutti a buon fine...
generalmente si scherza........quindi niente rancore.....
ma se non si riesce ad essere sicuri di quello che uno può fare a volta è meglio stare zitti o perlomeno non alzare polveroni, magari posssono tornare indietro.....