Non rispetto la mia datata decisione di non scrivere più su questa discussione, ma non posso esimermi dal quotare il Frankiepensiero e ritirarmi di nuovo nel silenzioFrankie ha scritto:Cheppalle, io direi che è ora di commentare solo le partite.........
A tutti quelli che se la prendono aminosamente per questo e quel discorso consiglio di lasciar perdere e parlare solo di calcio, tanto ormai s'è capito che ci sono persone che non andranno MAI d'accordo su questo argomento, quindi....................
Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Re: Serie A 2008-2009
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
quando poi sento queste cose mi convinco sempre di piu che è meglio non commentare ulteriormente.campafumi ha scritto: Andy, non diciamo sciocchezze...Moggi era il padrone del mercato e non faceva andare i giocatori all' Inter? Dai, per quanto potesse essere potente e influente non puoi dire che controllava il mercato così facilmente.. ...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 0503.shtml
Concordo pienamente,almeno dovrebbe iniziare a pippare ed andare a travoni,così risulterebbe meno arrogante e presuntuoso!!!
Ma perchè continuano a dare voce a certa gente...
Concordo pienamente,almeno dovrebbe iniziare a pippare ed andare a travoni,così risulterebbe meno arrogante e presuntuoso!!!
Ma perchè continuano a dare voce a certa gente...
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Ok,allora cambio versione:fabriziobruni ha scritto:quando poi sento queste cose mi convinco sempre di piu che è meglio non commentare ulteriormente.campafumi ha scritto: Andy, non diciamo sciocchezze...Moggi era il padrone del mercato e non faceva andare i giocatori all' Inter? Dai, per quanto potesse essere potente e influente non puoi dire che controllava il mercato così facilmente.. ...
" Moggi era il capo supremo del calciomercato mondiale, ogni singola compravendita doveva passare da lui, e senza il suo permesso nessuna squadra poteva comprare o vendere nemmeno un mezzo cartellino"
Va meglio così?
C'è stato un processo, ci sono state delle condanne, e volete insistere su cose che non sussistono solo perchè non vi basta vincere, volete stra-vincere..

Che pettinata... 

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
TACI GOBBO che hai degli scudetti nn tuoi e lo sai BENE!battiluca ha scritto:Che pettinata...

!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
no c@zzo ...avevo preparato una risposta all'invito di andy ad essere propositivo ma è stata cancellata... pazienza: ve la risparmio...
...cazzata + cazzata- 

Ahahahahmmonti ha scritto:TACI GOBBO che hai degli scudetti nn tuoi e lo sai BENE!battiluca ha scritto:Che pettinata...

-
- 6000rpm
- Vero Nome: Federico
- Moto: Brutale 1078 America
amici interisti facciamo un silenzio stampa seguendo fabriziobruni fino a fine stagione, anzi fino a Dicembre 2009
quando i gobbi e i cugini e tutti i non interisti roderanno ancora di più!!!
parleremo con i trofei!

parleremo con i trofei!

Ognuno ha le proprie convinzioni,dico solo che è inutile prenderla sul personale,tanto a nessuno va una lira in tasca se 11 smutandati vincono o perdono,il calcio anche per questo è seguito!!!
Le chiacchiere,le insinuazioni e le polemiche fanno parte del gioco,ma gli va dato semplicemente il giusto peso!!!
Le chiacchiere,le insinuazioni e le polemiche fanno parte del gioco,ma gli va dato semplicemente il giusto peso!!!
IBRAHIMOVIC: "Lascia stare..." 

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
tornando ad analisi concrete...per quanto riguarda questa giornata che va a giocarsi credo possa essere molto importante per l'economia del campionato: il derby per la juve e la trasferta a Genova per l'inter sono molto determinanti...la juve vista a roma non è stata proprio un esempio di determinazione,credendo che il pareggio potesse essere un buon risultato ha rinunciato a giocare ed è stata giustamente punita...non è questa la mentalità di una squadra vincente (o che studia per esserlo) ...l'inter ieri non l'ho vista quindi non mi esprimo ,solo che 3-0 non è facile da recuperare ...
complimenti a Pazzini cmq ... adesso verrà osannato fino alle porte della nazionale,vedremo se saprà confermarsi in seguito ...per adesso complimenti
complimenti a Pazzini cmq ... adesso verrà osannato fino alle porte della nazionale,vedremo se saprà confermarsi in seguito ...per adesso complimenti

-
- 10000rpm
- Contatta:
Ok Giovanni tu la pensi diversamente, io sono di un altro parere. Quando si nega la verità non penso ci sia nulla da aggiungere.campafumi ha scritto:Ok,allora cambio versione:fabriziobruni ha scritto:quando poi sento queste cose mi convinco sempre di piu che è meglio non commentare ulteriormente.campafumi ha scritto: Andy, non diciamo sciocchezze...Moggi era il padrone del mercato e non faceva andare i giocatori all' Inter? Dai, per quanto potesse essere potente e influente non puoi dire che controllava il mercato così facilmente.. ...
" Moggi era il capo supremo del calciomercato mondiale, ogni singola compravendita doveva passare da lui, e senza il suo permesso nessuna squadra poteva comprare o vendere nemmeno un mezzo cartellino"
Va meglio così?
C'è stato un processo, ci sono state delle condanne, e volete insistere su cose che non sussistono solo perchè non vi basta vincere, volete stra-vincere..
Mi ritiro in silenzio stampa anch'io.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Andy,AndyFoggy ha scritto: Ok Giovanni tu la pensi diversamente, io sono di un altro parere. Quando si nega la verità non penso ci sia nulla da aggiungere.
Mi ritiro in silenzio stampa anch'io.
non voglio che tu ti ritiri in silenzio stampa.. Siamo qui a parlare..
Partiamo dal fatto che io di calcio me ne intendo meno di tutti, e proprio per questo io mi attengo ai fatti e a quello che sento da giornali,tg e radio..
Forse allora sono i media che hanno spiegato male come sono andate le cose e ti chiedo che nel caso la verità fosse un altra, di farmelo presente.
Non attacco nessuno, non sono contro nessuno, pero' scindiamo il tifo dall' attaccamento alla squadra.
Capisco sia la vostra squadra del cuore, pero' bisogna essere un po obbiettivi..
Pero' è anche vero che ci sono alcuni tifosi juventini che negano ancora l'esistenza di un giro losco all' interno della serie A.

-
- 10000rpm
- Contatta:
Guarda Giovanni, purtroppo alcuni giornali e certe trasmissioni tv e radio, sono contro l'Inter. Moggi è indifendibile, ci sono montagne di intercettazioni. Prova a vedere Controcampo un po' di volte e capirai subito come a seconda del soggetto in causa vengono trattati certi argomenti.
Torno a lavorare
Torno a lavorare

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre