Straquoto anch'io,è troppo DANILO!!!!marj ha scritto:Bellissimo!!! E' LUI!!!!!Jack ha scritto:Airgiotti ha scritto:e questo potrebbe essere il tuo nuovo avatar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Straquoto anch'io,è troppo DANILO!!!!marj ha scritto:Bellissimo!!! E' LUI!!!!!Jack ha scritto:Airgiotti ha scritto:e questo potrebbe essere il tuo nuovo avatar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione, cambiare certi nick con altri piu' appropriati sarebbe bello.....MA non se po' fa....SamuelVega ha scritto:Danilo su fai il bravo.... cambiare nick non è per niente una cosa semplice e soprattutto crea confusione tra gli utenti...
sinceramente mi ricordo spesso più del nick che del nome delle persone e già questo non mi piace.. immaginati se poi devo ricordare il nome legato a un vecchio nick e poi al nuovo... insomma mi va in crash il windows 2.0 che c'è nel mio bios di cervello su...
fate i bravi e abbozzatela di cambiare i nick cosi per sport..... IMHO !
Se scappi a san remo a casa di Kirck (detto anche Walcker texas rangerr) sei + sicura...marj ha scritto:..bon....siamo già nella lista degli epurati....meglio che mi procuro un mitra e un po' di munizioni per quando mi toccherà scappare sulle montagne dell'Ossola....![]()
![]()
mmonti ha scritto:Se scappi a san remo a casa di Kirck (detto anche Walcker texas rangerr) sei + sicura...marj ha scritto:..bon....siamo già nella lista degli epurati....meglio che mi procuro un mitra e un po' di munizioni per quando mi toccherà scappare sulle montagne dell'Ossola....![]()
![]()
un posto si trova sempre....marj ha scritto:mmonti ha scritto:Se scappi a san remo a casa di Kirck (detto anche Walcker texas rangerr) sei + sicura...marj ha scritto:..bon....siamo già nella lista degli epurati....meglio che mi procuro un mitra e un po' di munizioni per quando mi toccherà scappare sulle montagne dell'Ossola....![]()
![]()
![]()
![]()
...mah l'idea non è male....ma non so se mi ospita!!!
![]()
![]()