Attenzione alle fregature!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Attenzione alle fregature!
Apro questo post per informare quanto successo ad un amico (gli avevo detto di stare attento ... ma nn mi ha ascoltato): lo scorso mese un amico è andato al mercatino di novegro e cha comprato un cerchio posteriore Superlight e del carbonio MVCorse (.........). Passato da me alcuni giorni prima avevo avvisato l' amico di stare attento alla stampigliatura sul cerchio e pure al carbonio patacca che qualche persona di scarsa moralità vende per ORIGINALE........... Risultato del giro a novegro: ha comprato un cerchio difettato che Brembo sostituiva in garanzia (quindi butta nel cesso 600 euro!) e il carbonio era falso e nn originale.....quindi aprite gli occhi quando voglion ingolosirvi con prodotti originali dal prezzo ridicolo!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Re: Attenzione alle fregature!
hai troppi amici.........................qualcuno deve per forza essere meno sveglio..... 

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
sono stato anche io a novegro avevo visto dei cerchi ma dato il prezzo troppo basso ... 800€ per i superlight (tutti e due) ho pensato .. hum ottimo prezzo ... subito dopo mi son chiesto dove era la fregatura ... ovviamente non ho acqistato.. saluti.
-
- Rev limiter
Conosco un sacco di gente, poi uno è libero di comprare quello che vuole, a me dare un consiglio o metter in contatto chi vende pezzi con chi li cerca (parlo di persone serie) nn costa nulla, se poi uno però prende una fregatura nn deve lamentarsi con me.kick 67 ha scritto:hai troppi amici.........................qualcuno deve per forza essere meno sveglio.....
a tra l'altro mi sembra che il ragazzo che vendeva i cerchi si chiamasse Marco
magari il tuo amico li ha presi proprio li avevano svariati pezzi per mv
-
- Rev limiter
Non ho approfondito da chi ha fatto spesa, so solo che il cerchio posteriore con quella stampigliatura è pericoloso in quanto si rompe una razza e che il carbonio nn era MVCorse. La mia è una segnalazione, tutto qua.kaiho ha scritto:a tra l'altro mi sembra che il ragazzo che vendeva i cerchi si chiamasse Marco
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Questo nome mi suona familiare nel campo delle fregature sulle MV....kaiho ha scritto:a tra l'altro mi sembra che il ragazzo che vendeva i cerchi si chiamasse Marco

-
- Rev limiter
Onestamente nn so chi sia questo MARCO, ma il mio amico si è fatto ciulare 1000 euro per pezzi patacca fatti pure male! Il carbonio MVCorse va pagato per quello che vale!campafumi ha scritto:Questo nome mi suona familiare nel campo delle fregature sulle MV....kaiho ha scritto:a tra l'altro mi sembra che il ragazzo che vendeva i cerchi si chiamasse Marco
- muaz
- 8000rpm
- Vero Nome: Emanuele
- Moto: B4 750
E si,ha propio preso una bella fregatura
,io se fossi il tuo amico quel cerchio non lo monterei,troppo pericoloso,il problema della rottura era conosciuto,infatti a comprarli usati in una fiera di quel tipo è facile che ti rifilano quelli difettosi:( 

-
- Rev limiter
Più che avvisarlo di stare attento nn potevo fare.muaz ha scritto:E si,ha propio preso una bella fregatura,io se fossi il tuo amico quel cerchio non lo monterei,troppo pericoloso,il problema della rottura era conosciuto,infatti a comprarli usati in una fiera di quel tipo è facile che ti rifilano quelli difettosi:(
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
non sono io eh!!campafumi ha scritto:Questo nome mi suona familiare nel campo delle fregature sulle MV....kaiho ha scritto:a tra l'altro mi sembra che il ragazzo che vendeva i cerchi si chiamasse Marco

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)

La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.E.)
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Potrei dire che sei te dato che sei pistoiese e io pratese, ma dato che non me ne frega niente di queste faide tra città...( pero' intanto la sacra cintola ci s'ha noiMarcoMV ha scritto:non sono io eh!!campafumi ha scritto:Questo nome mi suona familiare nel campo delle fregature sulle MV....kaiho ha scritto:a tra l'altro mi sembra che il ragazzo che vendeva i cerchi si chiamasse Marco

-
- 8000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: MV F4 1000S - B4 750
azz...prima o poi ci si riprova a prenderla!campafumi ha scritto: Potrei dire che sei te dato che sei pistoiese e io pratese, ma dato che non me ne frega niente di queste faide tra città...( pero' intanto la sacra cintola ci s'ha noi)

Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)

bhe dai non sempre il prezzo è indice di fregatura.... e quantomeno a Novegro vedi i pezzi d ipersona e puoi decidere, su internet allora è peggio!kaiho ha scritto:sono stato anche io a novegro avevo visto dei cerchi ma dato il prezzo troppo basso ... 800€ per i superlight (tutti e due) ho pensato .. hum ottimo prezzo ... subito dopo mi son chiesto dove era la fregatura ... ovviamente non ho acqistato.. saluti.
Magari quei cerchi erano ottimi, chi può saperlo

furbo il tuo amicommonti ha scritto:Apro questo post per informare quanto successo ad un amico (gli avevo detto di stare attento ... ma nn mi ha ascoltato): lo scorso mese un amico è andato al mercatino di novegro e cha comprato un cerchio posteriore Superlight e del carbonio MVCorse (.........). Passato da me alcuni giorni prima avevo avvisato l' amico di stare attento alla stampigliatura sul cerchio e pure al carbonio patacca che qualche persona di scarsa moralità vende per ORIGINALE........... Risultato del giro a novegro ha comprato un cerchio difettato che Brembo sostituiva in garanzia (quindi butta nel cesso 600 euro!) e il carbonio era falso e nn originale.....quindi aprite gli occhi quando voglion ingolosirvi con prodotti originali dal prezzo ridicolo!

conosco un'altro che è stato fregato