ti faccio un esempio: viene concesso un rigore inesistente all'inter...anzichè analizzare l'episodio si passa subito all'attacco tirando fuori quanti ne vengono dati alla juve e/o quanto ha rubato in passato
Prima c'era il marcio e ogni episodio era falso,oggi se accade ancora (e accade perchè siamo umani) è ancora colpa del passato o si usa come scusante per non ammettere l'evidenza: qualsiasi sia l'argomento si finisce per tornare sui soliti discorsi,che sia una provocazione uno sfottò o una cosa seria...non c'è distinzione
io sono juventino... sono un calciatore dilettante... sono referente informatico in figc... sono amareggiato di aver esultato per vittorie macchiate dalla truffa...sono convinto del fatto che siamo stati una delle squadre più forti in europa per un decennio (e 4 finali di coppa consecutive ne sono la dimostrazione,dove in europa non siamo certo i padroni del palazzo)...sono convinto che esista la sudditanza psicologica come nel resto della società... credo che la juve abbia pagato giustamente per le colpe dei suoi dirigenti...credo ch non ci sia una società in Italia ,tra le grandi, che possa permettersi di scagliare la prima pietra...penso che Mourinho sia un buon allenatore come del resto lo era Mancini...credo che l'inter sia la più forte in italia per la sua rosa straordinaria più che per il gioco...credo che in europa manch e barcellona abbiano un passo diverso e siano le squadre al momento più forti...credo che in coppa se non sei fortunato non arrivi fino in fondo...sono convinto che la juve non sia stata il solo marcio nel calcio italiano...
ecco ...brevemente ho dato parecchi spunti di discussione...e sai una cosa ...son sicuro che le prime risposte riguarderanno a :
la juve meritava di peggio...solo la juve era marcia...abbiamo rubato anche in europa... perchè questa è la realtà , la difesa è il miglior attacco...
io ho forse sbagliato il termine scrivendo "cazzate" ,ma oltre al fatto che volevo condividere il pensiero di fabrizio...mi pareva anche l'unica risposta possibile a uno che terminava il suo scritto con "avete ROTTO I COGLIONI"
tutto qua...spero non si cancelli anche questo post