grazie Tonetto





Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
andy, mi dispiace.....se mi avessi dato retta (rileggi quello che ti avevo detto..) soffriresti molto meno di quanto nn stai facendo ora...AndyFoggy ha scritto:Ribadisco che al ritorno faremo una grande partita perchè il Manchester non giocherà con lo stesso modulo: a San Siro ha giocato con 4 difensori, 4 centrocampisti, più Ronaldo dietro a Berbatov, unica punta. Al ritorno giocherà con 4 difensori, 3 centrocampisti, più Ronaldo dietro a Berbatov e Rooney. A centrocampo avremo l'uomo in più. Sento che passeremo, come sentivo che avremmo vinto a Roma, piuttosto che con la Juve o nel derby.fabriziobruni ha scritto:si ma la figura da principianti l'abbiamo fatta noi, mica loro!!AndyFoggy ha scritto: Quanto a difesa rabberciata anche noi eravamo sullo stesso piano: Samuel per noi è come Vidic per loro
andy, mettiti l'anima in pace, al ritorno ci rompono le ossa, lo dico da tre mesi.
Noi siamo la squadra piu forte d'italia ma purtroppo per l'italia le squadre italiane sono due spanne sotto le inglesi e una sotto le spagnole, è inutile continuare a far finta di nulla
Alla fine l'Inter risultato alla mano è la squadra tra le italiane che ha ottenuto il risultato migliore e che ha 2 risultati su per passare il turno: per assurdo possiamo permetterci di non segnare e restare sullo 0-0 e andare ai rigori. Juve e Roma devono per forza fare gol per passare e devono stare attente a non subirlo, perchè anche una vittoria per 2-1 non basterebbe.
Non esiste "uscire a testa alta".AndyFoggy ha scritto:Fabri....Gli anni scorsi sono stato più deluso, questa volta no, si esce a testa alta.
no, sbagli, sono sulla sponda giusta di Milano, tranquillo...Fede ha scritto: almeno fabrizio è consapevole e dimostra di saperne di calcio..peccato che un esperto di calcio coem lui non sia sulla sponda giusta di Milano!
Di sicuro questa uscita non porterà quei contraccolpi paurosi che abbiamo avuto lo scorso anno in campionatofabriziobruni ha scritto:Non esiste "uscire a testa alta".AndyFoggy ha scritto:Fabri....Gli anni scorsi sono stato più deluso, questa volta no, si esce a testa alta.
Per me c'è solo "uscire" o "qualificarsi"....
BEH LA BACHECA DEI TRIONFI E DEI TROFEI a parte gli ultimi 2 anni , ma ogni tanto un momento di pausa ci vuole, lo sai che è in via Turati...se non ti ricordassi vacci a fare un giro...fabriziobruni ha scritto:no, sbagli, sono sulla sponda giusta di Milano, tranquillo...Fede ha scritto: almeno fabrizio è consapevole e dimostra di saperne di calcio..peccato che un esperto di calcio coem lui non sia sulla sponda giusta di Milano!