Champion's League - Uefa Cup 2008-9
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Re: Champion's League - Uefa Cup 2008-9
Tutti fuori dalla Champion... il giusto valore del calcio italiano ...........
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
FEDE, ma dove eri finito??
..ritornaci!!!! prima che prende altri provvedimenti...
ok sfottere, ma fino ad un certo limite..
quindi il limite lo hai già raggiunto...
..ritornaci!!!! prima che prende altri provvedimenti...
ok sfottere, ma fino ad un certo limite..
quindi il limite lo hai già raggiunto...

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
veramente me ne sono arrivati una 30ina circa. E non scherzo.Airgiotti ha scritto:Fabry..ma ieri sera qualche bastardo dopo il
2° goal ti ha inviato un sms x sfotterti???![]()
![]()

Ma se ti riferivi ad uno tuo non mi è arrivato. Giuro.
Si vede che la vodafone mi ha impostato il filtro!

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Sono completamente daccordo con Andy (vedere quanto ho già scritto). Le nostre squadre sono state carenti in alcuni aspetti al confronto delle avversarie, in misura differente, ma purtroppo con lo stesso risultato. Parlare di infortunati, pali, errori arbitrali, così come in campionato serve a niente se non a fare scrivere i giornalisti.AndyFoggy ha scritto:Fabri non sto soffrendo per niente: l'Inter ha giocato un ottima partita. Una traversa, un palo, tante occasioni sprecate. Siamo stati anche sfortunati. Non sono minimamente deluso. Non ci hanno spaccato le ossa come dici tu, non siamo stati schiacciati: loro sono stati bravissimi sotto porta, noi meno bravi e un po' sfortunati.
Gli anni scorsi sono stato più deluso, questa volta no, si esce a testa alta.
Facendo un'analisi generale rispetto ad un anno fa, le italiane non hanno affatto sfigurato come invece accadde l'anno scorso. Inter, Juve e Roma sono tutte fuori con la consapevolezza che non sono così inferiori alle squadre inglesi.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
allo stato attuale il calcio inglese si è dimostrato più forte... solola Roma forse esce con il groppo in gola: davvero sfortunata...
unico dubbio rimane nel pensare che le assenze (sopratutto per la juve) forse hanno influito sul risultato finale...ma forse è solo un'illusione
cosa vi dicevo sulla storia del "Processo di Biscardi"...mamma mia ke tristezza

unico dubbio rimane nel pensare che le assenze (sopratutto per la juve) forse hanno influito sul risultato finale...ma forse è solo un'illusione
cosa vi dicevo sulla storia del "Processo di Biscardi"...mamma mia ke tristezza

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
controlla bene.....018 il finale....fabriziobruni ha scritto:veramente me ne sono arrivati una 30ina circa. E non scherzo.Airgiotti ha scritto:Fabry..ma ieri sera qualche bastardo dopo il
2° goal ti ha inviato un sms x sfotterti???![]()
![]()
![]()
Ma se ti riferivi ad uno tuo non mi è arrivato. Giuro.
Si vede che la vodafone mi ha impostato il filtro!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
-
- 10000rpm
scusa, ma a che numero l'hai mandato?? controlla bene tu...
anche perche' non sono un coniglio e ho risposto colpo su colpo a tutti (passaavo piu tempo a scrivere che guardare la partita..) quindi ti avrei risposto....e poi con te avevo anche argomenti su cui rispondere!!
anche perche' non sono un coniglio e ho risposto colpo su colpo a tutti (passaavo piu tempo a scrivere che guardare la partita..) quindi ti avrei risposto....e poi con te avevo anche argomenti su cui rispondere!!

-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
Be basta parlare con l' amministtrattore degli scudetti comprati ed eri a posto ..................fabriziobruni ha scritto:scusa, ma a che numero l'hai mandato?? controlla bene tu...

!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possiamo chidere il post a questo punto!

-
- 10000rpm
- Contatta:
La Champion's è finita per le italiane e poi c'è rimasta solo l'Udinese in Coppa Uefa. Che naufragio
Ributtiamoci nel campionato

Ributtiamoci nel campionato

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
a quel numero bellissimo 380.......(ma lo hai scelto tu??)fabriziobruni ha scritto:scusa, ma a che numero l'hai mandato?? controlla bene tu...

-
- 10000rpm
certo che l ho scelto io, che mi capitasse a culo ce ne voleva piu che fare 6 al superenalotto.
Cmq se controlli bene per me hai sbagliato. Prova a rimandarmelo

Cmq se controlli bene per me hai sbagliato. Prova a rimandarmelo
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
ALLA FINE DELLA PARTITA PRIMA DI SALIRE SUL PULLMAN DELL'INTER
Mourinho sotto indagine, avrebbe picchiato un tifoso del Manchester
Chieste le immagini della tv a circuito chiuso dello stadio Old Trafford. La polizia: «Caso di piccola entità»
José Mourinho (Afp)MANCHESTER - L'allenatore dell'Inter, José Mourinho, secondo l'agenzia di stampa inglese Press Association, è sotto indagine per un presunto assalto ai danni di un tifoso del Manchester United al termine della partita di mercoledì sera di Champions League.
PUGNO - Secondo l'accusa, il tecnico portoghese avrebbe dato un pugno a un tifoso prima di salire sul pullman dell'Inter. La polizia ha chiesto al Manchester Utd. le immagini della tv a circuito chiuso dello stadio Old Trafford per verificare l'accusa. Un portavoce della polizia di Manchester ha dichiarato che al momento si sta verificando l'accusa e che, in ogni caso, si tratta di «un caso di piccola entità».
http://www.corriere.it/sport/09_marzo_1 ... aabc.shtml

Mourinho sotto indagine, avrebbe picchiato un tifoso del Manchester
Chieste le immagini della tv a circuito chiuso dello stadio Old Trafford. La polizia: «Caso di piccola entità»
José Mourinho (Afp)MANCHESTER - L'allenatore dell'Inter, José Mourinho, secondo l'agenzia di stampa inglese Press Association, è sotto indagine per un presunto assalto ai danni di un tifoso del Manchester United al termine della partita di mercoledì sera di Champions League.
PUGNO - Secondo l'accusa, il tecnico portoghese avrebbe dato un pugno a un tifoso prima di salire sul pullman dell'Inter. La polizia ha chiesto al Manchester Utd. le immagini della tv a circuito chiuso dello stadio Old Trafford per verificare l'accusa. Un portavoce della polizia di Manchester ha dichiarato che al momento si sta verificando l'accusa e che, in ogni caso, si tratta di «un caso di piccola entità».
http://www.corriere.it/sport/09_marzo_1 ... aabc.shtml

-
- 10000rpm
io gliene avrei dati due....
fabbri era meglio tenersi mancini e prendere un attaccante anzichè pagare mourinho!!!
IO SO COSA VUOL DIRE VINCERE LE CHAMPIONS LEAGUE!
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?
COME ON!!!
INTRAVISTO BRAD PITT SUI COLLI SENESI SU UNA BRUTALE STRANA!SARà LUI O UN SOSIA?