x me non sono normali

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
francesco
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Ciccio
Moto: F4 750..BMW R1200R
Contatta:

x me non sono normali

Messaggio da francesco »

http://video.google.it/url?vidurl=http% ... NtRS-6SvBg :eek: io li avrei presi a calci in culo.... :)
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

L'ennesimo video a dimostrazione di quanti idioti ci sono per strada da ambo le parti ::roll:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Roba da mattt.... ih ih ih , quella strada d'estate la faccio 20 volte al giorno, lì dove stava per succedere il fattaccio erano all'abetaia e andavano verso gaggio montano, la strada è bellissima se non fosse per l'asfalto..................... e per quelli che ci girano sopra............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Quando meno ce l'aspettiamo ci troveremo, colpevoli o innocenti, con le moto sequestrate come è successo in provincia di Brescia lo scorso anno. Ma questi imbecilli hanno tutto questo bisogno di reclamizzare le loro stronzate?
Immagine
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi

Messaggio da PZZMRCF4 »

Avete già detto tutto voi e condivide :evil:
Francesco, quando vai prenedere a calci nel sedere quei personaggi fammi un fischio che ti do una mano :) :)
ImmagineImmagineImmagine
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

Bisogna sempre adeguare la nostra velocità alle condizioni della strada, del traffico e di tanti altri fattori, è vero che il mezzo della MERLO è entrato, però i motociclisti in quel tratto molto probabilemente non procedevano alla velocità corretta per le predette condizioni di traffico e di sicurezza che si devono mantenere.

Comunque c'è una cosa che non vediamo, se i motociclisti si fossero incazzati perchè il conducente del MERLO li ha mandati a quel paese con dei gestacci?
Nulla giustifica nulla è vero, ma purtroppo per la strada capita di tutto
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Boh! A mè non sembra facessero cosa strane, andavano piano, stavano quasi sempre dentro le righe, certo la reazione con il conducente della ruspa è stata eccessiva e comunque fuori luogo, resta il fatto che la presenza delle macchine operatrici deve essere segnalata e coordinata da personale munito di bandiere......ho visto di molto peggio
Immagine[/img]ImmagineImmagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da francesco »

ok Giuliano....peccato dovevano scendere dalla moto con i bastoni,e strmazzarlo al suolo...io penso che andavano tutt'altro che piano,se non erro nei tratti dove c'erano delle case etc etc si dovrebbe andare a 40km/h...anche in prossimità di incroci a vsta,senza segnalazioni...credo! poi posso anche sbagliare
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Moto: Ducati Panigale V4S

Messaggio da Giuliano »

Posso sbagliarmi, ma non mi pare che andassero forte; se fai caso quando si vedono anche alcuni pedoni, questi restano inquadrati abbastanza a lungo. Anche quando incrociano le auto, non mi sembra che proprio che "sfreccino". Ripeto, il ritornare sui loro passi per redarguire il trattorista è eccessivo, ma ribadisco anche che le macchine operatrici, proprio perchè goffe nella marcia ed ingombranti debbono essere opportunamente segnalate.
Se quello al quale la ruspa ha tagliato la strada (che non è quello che veniva normalmente inquadrato...) si faceva male, il trattorista avrebbe avuto "i suoi guai".
Non sono un Hooligan della moto, però non capisco neanche perchè dobbiamo sempre fare autocritica.
Se improvvisamente ti taglia la strada una ruspa, penso ti arrabbieresti anche tu. Io perlomeno sì, non tornerei certo indietro, ma un bel po di accidenti "due a due finchè non diventano dispari" non glieli toglie nessuno.... :wink:
Immagine[/img]ImmagineImmagine
francesco
8000rpm
8000rpm
Contatta:

Messaggio da francesco »

:lol:
..Arte in Movimento..

e che movimentooooo

Immagine