la cosa più importante è che tu stia bene!!
la moto si ripara...(anche se, maremma ladra impestata cane, un'altra volta....

in bocca al lupo per tutto!
Ciao
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
oh oh oh che avete contro il purè?!?!?!?stufy ha scritto:Sono stata a trovare il Frankie...stava stranamente mangiando ( si lamentava del povero pasto ospedaliero.... minestrina e purè di patate...)...siccome era girato di schiena e concentrato sul tavolo l'ho riconosciuto solo dalla maglietta MV Agusta....
![]()
!!!!! ...subito l'ho visto di buon'umore...ma poi è giunta una brutta notizia dal medico...l'osso che si è rotto è molto delicato ed è legato all'articolazione e ai nervi del gomito.....è molto preoccupato e molto giù!!!
.....vi saluta tutti !!! Entro pochi giorni dovrebbero operarlo!!!
è per i malati e per anziani....chobing ha scritto:oh oh oh che avete contro il purè?!?!?!?stufy ha scritto:Sono stata a trovare il Frankie...stava stranamente mangiando ( si lamentava del povero pasto ospedaliero.... minestrina e purè di patate...)...siccome era girato di schiena e concentrato sul tavolo l'ho riconosciuto solo dalla maglietta MV Agusta....
![]()
!!!!! ...subito l'ho visto di buon'umore...ma poi è giunta una brutta notizia dal medico...l'osso che si è rotto è molto delicato ed è legato all'articolazione e ai nervi del gomito.....è molto preoccupato e molto giù!!!
.....vi saluta tutti !!! Entro pochi giorni dovrebbero operarlo!!!
![]()
io l'ho preso anche ieri al pranzo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
visto la foto,