Che bello..
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Che bello..
..Vedere una giornata stupenda come questa, organizzare il lavoro in ditta la mattina per tutto il pomeriggio, e subito dopo pranzo, andare a casa a tagliare l'erba in giardino, potare il fico, rimettere in sesto la vite e giocare con la molly ( my dog )...Pagherei oro per avere piu' giornate così...

Re: Che bello..
E allora paga.................

vieni a casa mia!!! ti pago io 

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Giova se vieni a organizzarmi il lavoro, sistemare il giardino e accudire mio figlio (che mi sa sareste in sintonia
) ti pago e ti offro pure da mangiare 

-
- 10000rpm
- Contatta:
Oh, voi vu scherzate, ma a me mi garba parecchio curare il giardino...Mi rilassa tantissimo anche se è molto faticoso perché( purtroppo o per fortuna )ho un giardino molto grande..E' un grosso impegno tenerlo in ordine, ma lo faccio molto volentieri..
Nico, lo sai che potendo verrei subito..
Nico, lo sai che potendo verrei subito..

-
- 6000rpm
- Moto: 910s
Magari sistemare il lavoro e via: io da quando sono su piazza non mi è mai riuscito, organizzo ma fra imprevisti e menate varie alla fine devi sempre stare lì a raddrizzare...
-
- 10000rpm
- Contatta:
Anche a me succede sempre così.. Ma ho avuto una grande botta di culo e non m'ha rotto le palle nessuno...E io me la son goduta alla grande...marco lazzerini ha scritto:Magari sistemare il lavoro e via: io da quando sono su piazza non mi è mai riuscito, organizzo ma fra imprevisti e menate varie alla fine devi sempre stare lì a raddrizzare...