NON CI SONO PAROLE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- agustomane
- 4000rpm
- Vero Nome: Mario
- Contatta:
NON CI SONO PAROLE
Sabato sera mentre stavo in auto con i mii amici un auto dei carabinieri con l'esercito al seguito mi supera e con una sgmmata si mette trasversalmente alla strada, il carabiniere che guidava scend e tenendomi puntata la pistola in faccia dice: dov'è la droga?????????????????. io gli dico ke si sta sbagliando rovo ad aprire lo sportello mi da uncalcio nella portiera e mette la meno nel finestrino e mi prende per il naso, poi cerca di skiacciarmi con la testa nel vetro. i militari intanto controllavano la mia makkina e quando gli ho detto ke s stavano sbagliando e ke potevano anke smontarm la makkina e kiamare i cani hanno capito ke stavano sbjando di grosso, intanto il carabiniere mi diede uno skiaffo senza alcun motivo e poi se ne andarono.
Io veramente sono rimasto senza parole, è assurdo che mettono lemani addosso alle persone perchè hanno una divisa, dovrebbero far rispettarela legge invece sono i primi ad infrangerla.......
Peccato chesono andati via in un attimo perkè altrimenti avrei reso l numero di targa per fargliela pagare......
Io veramente sono rimasto senza parole, è assurdo che mettono lemani addosso alle persone perchè hanno una divisa, dovrebbero far rispettarela legge invece sono i primi ad infrangerla.......
Peccato chesono andati via in un attimo perkè altrimenti avrei reso l numero di targa per fargliela pagare......
- starfighter17
- 10000rpm
Re: NON CI SONO PAROLE
Abuso di potere, io stò con le forze dell'ordine, ma codesti sono degli idioti....... forse qualcuno del forum potrà dirti se puoi fare qualcosa
- stufy
- Rev limiter
- Vero Nome: Stefania
- Moto: Mv F3 Chloè

Io li avrei denunciati...certe persone non si limitano a niente e solo perche hanno una divisa.... non dovrebberso svolgere quel lavoro!!!!
Comunque io non mi arrenderei.....andrei a fare una descrizione fisica!!!!
Diobò che bello!!!

- agustomane
- 4000rpm
- Contatta:
il problema è ke se hanno dei problemi personali sfogano su chi non centra niente, probabilmente quello è un gran cornuto, e sfoga così....
- agustomane
- 4000rpm
- Contatta:
Quando un pazzo ti urla contro con una pistola non t metti studiare il suo volto, e poi io ho sempre difficoltà a memoriissare le facce, mi ricordo sole ke era siciliano da come parlavastufy ha scritto:![]()
...non ho parole.....
Io li avrei denunciati...certe persone non si limitano a niente e solo perche hanno una divisa.... non dovrebberso svolgere quel lavoro!!!!
Comunque io non mi arrenderei.....andrei a fare una descrizione fisica!!!!
- arcistolfi
- 6000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910R
Andrebbero presi a calci in c..o questi deficienti, che quando hanno indosso una divisa pemsano di avere non so quali diritti...
Sono senza parole

- agustomane
- 4000rpm
- Contatta:
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
E' il segno dei tempi. Non dimenticate che quelli che hanno partecipato alla "macelleria" a Genova (parola di un agente....) sono stati assolti.
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
beh credo comunque che sia possibile risalire a chi fosse anche senza numero di targa...
- kingfoggy
- 6000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 312RR-Brutale910R
Scandaloso...ma se ne sono andati senza neanche chiederti scusa o darti spiegazioni??
...

anche se hai le sue generalità........secondo me non puoi farci nulla è la vostra parola contro la loro
p.s. loro non pagano gli avvocati mentre tu......... che italia!!!!!!!
p.s. loro non pagano gli avvocati mentre tu......... che italia!!!!!!!
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Mi e' successo qualcosa di simile.....Ma almeno non mi hanno trattato cosi' male...... 

- agustomane
- 4000rpm
- Contatta:
sono andati via insultandomi, però velocemente, sapevano ke se prendevo la targa passavano un guaiokingfoggy ha scritto:Scandaloso...ma se ne sono andati senza neanche chiederti scusa o darti spiegazioni??...