QUANTO COSTA L'ASSICURAZIONE??
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
QUANTO COSTA L'ASSICURAZIONE??
vorrei sapere, x fare un confronto, quanto pagate l'assicurazione annuale per la vs. moto..almeno capisco se la mia compagnai e' "ladra" oppure mi tratta bene...capisco che molto varia dalal residenza, dalla classe...ma tanto per farmi un'idea in generale...
io, assicurato con linear, Brutale 910, massimale unico a 2.600.000,00 Nessuna Franchigia/Scoperto Tipo Tariffa: Bonus Malus Classe B/M Linear: 9
Sinistri ultimi 5 anni: 0
pago 246 euro a semestre, se pago annuale sono ¤. 485 ¤
Residenza= Siena
io, assicurato con linear, Brutale 910, massimale unico a 2.600.000,00 Nessuna Franchigia/Scoperto Tipo Tariffa: Bonus Malus Classe B/M Linear: 9
Residenza= Siena

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Ciccio
- Moto: F4 750..BMW R1200R
- Contatta:
scusa ma quando hi fatto il ontratto hi forse fatto capire all'assiuraione di voler uccidere Busch? visto il massimaleZAR ha scritto:il mio 610, con -2 punti (conta pure quello, ma li ho recuperati 15 gioni fà) con massimale 50.000.000 (gli zeri sono giusti!) classe 13...
258¤... e mi sembrano ancora troppi! :P

- silvertino
- 8000rpm
Re: QUANTO COSTA L'ASSICURAZIONE??
ma solo RC o con furto incendio?Airgiotti ha scritto:vorrei sapere, x fare un confronto, quanto pagate l'assicurazione annuale per la vs. moto..almeno capisco se la mia compagnai e' "ladra" oppure mi tratta bene...capisco che molto varia dalal residenza, dalla classe...ma tanto per farmi un'idea in generale...
Residenza= Siena
cmq prova da genialloyd dalle mie parti è quello che costa meno, sto aspettando che mi facciano il preventivo per quest'anno.
va bene... ma con che compagnia?ZAR ha scritto:il mio 610, con -2 punti (conta pure quello, ma li ho recuperati 15 gioni fà) con massimale 50.000.000 (gli zeri sono giusti!) classe 13...
258¤... e mi sembrano ancora troppi! :P
Io 263 euro all'anno (solo RC) con Reale Mutua, massimale e classe non me li ricordo, controllerò!
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
hi hi hi hi io lavoro all'unipol, ma nella banca non in assicurazione
io pago 474 circa all'anno (classe 4°) + 570 circa per incendio e furto.
ma fare paragoni e difficile in quanto i fattori a cui fanno riferimento le assicurazioni sono molto diversi fra le varie compagnie.
c'è chi applica un plu per gli uomini sotto i trenta, la località della residenza. box o no, punti patente,chi e quanti conducenti,poi ogni compagnia ha le proprie statistiche per calcolari i rischi del guidatore.....
io pago 474 circa all'anno (classe 4°) + 570 circa per incendio e furto.
ma fare paragoni e difficile in quanto i fattori a cui fanno riferimento le assicurazioni sono molto diversi fra le varie compagnie.
c'è chi applica un plu per gli uomini sotto i trenta, la località della residenza. box o no, punti patente,chi e quanti conducenti,poi ogni compagnia ha le proprie statistiche per calcolari i rischi del guidatore.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Io pago 1050 con incendio e furto, scoperto zero (100 euro in realtà) su furto, massimale di 2.500.000 e valore assicurato di 13.000 ¤. La mia classe credo sia la 13 o la 14.....in altre parole, ho la patente da meno di due anni e non ho mai fatto incidenti (sono volato da solo ma questo non conta).
Silence is golden when you can't think of a good answer