Ciao Ale, si l'articolazione non è da sottovalutare!
Quando mi son fatto male io il dott. Costa mi aveva detto che è importante non bloccarla per troppo tempo... inizialmente ho pensato dicesse una boiata, visto che i dottori si erano raccomandati del fatto che dovessi tenere il braccio bloccato.... in seguito ho capito cosa voleva dire il dott. Costa!
ciao frankie purtroppo non ti conosco di persona spero di farlo presto.parole di conforto te ne hanno dette tante e mi associo a tutti i tuoi amici l'unica cosa che mi sento di dirti che per una guarigione ottima tutto dipende dalla tua forza ma non avere fretta si forte. ciao.
Beh, sono partito da casa, moto fredda e tutto freddo, piano piano, 200 metri e una punto davanti a mè a 100 metri dal semaforo pensa bene di mettersi tutta sulla sx stagnando all'improvviso per cercare di capire se riusciva a passare fra 2 macchine parcheggiate ed entrare in una proprietà privata ed è rimasta lì, io nel mentre a due all'ora faccio una frenata da panic stop senza rallentare di un nulla, poi ho l'attimo di lucidità di mollare i freni per cercare di schivarla sulla dx, ma era troppo vicina e troppo ferma e l'ho beccata dietro sulla dx........... risultato Viper distrutta (telaio andato cupolino carene condotti airbox serba gruppo ottico radiatori collettori cerchio ecc ecc ecc) e gomito sbriciolato .......... per il resto devo ringraziare la maggiore cedevolezza del serba in alluminio se non mi sono rotto anche il bacino.
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Ovvio, me l'hanno già detto, senza testimone sarà dura, della serie oltre al danno anche la beffa... staremo a vedere, ma comunque non mi tange minimamente adesso, ho solo una priorità, il resto non ha importanza
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
questo è il massimo dello sculo mi dispiace veramente. spero un giorno di poterti incontrare di persona..magari quando Matteo organizza una visita in zona tua che se non ricordo male ci dovrebbe essere a breve tu sei come le 3 cani un enciclopedia della MV. AUGURONI
hello frankie!!! come va? leggo dal forum...spero ti rimetta presto...tanto presto da poterci vedere a...piombino...ma quando sarà possibile questa tour?? a parte il tempo... salutoni ciao coccobille
jasper ha scritto:Ciao Ale, si l'articolazione non è da sottovalutare!
Quando mi son fatto male io il dott. Costa mi aveva detto che è importante non bloccarla per troppo tempo... inizialmente ho pensato dicesse una boiata, visto che i dottori si erano raccomandati del fatto che dovessi tenere il braccio bloccato.... in seguito ho capito cosa voleva dire il dott. Costa!
Buona guarigione
Quoto in pieno,ma non preciso la casistica a riguardo,meglio non pensarci,fai come ti hanno detto Frankie!!!
Quanto sai di te stesso se non ti sei mai battuto?