aris ha scritto:di solito sono pacato e non belligerante e cerco di non entrare in chiacchiere ma caro Fede sei l'unico che MI HAI TRAPANATO LE PALLE!!!!
Da tempo ti si legge in commenti subdoli, cerchi di ostentare un certo status che è palese che non hai mettendo in vendita oggetti costosi in finti post di vendita, l'unica cosa che hai veramente in vendita sono repliche fasullissime di adesivi MV e una America non originale spacciata per tale, ti ostenti ad esperto di sospensioni (ricordo benissimo il post) quando invece non sai neanche dove sta di casa la regolazione del precarico, non ti presenti ai raduni e agli incontri (qui nessuno ti mangia) ,io posso dire di trovarmi benissimo qui,ho trovato delle persone squisite, dagli amministratori ai comuni utenti, con cui condividere la mia passione motociclistica e con cui ridere e scherzare in giro ed ogni occasione per incontrarsi è una gioia per tutti, sei solo te ad avere sempre battibecchi e scassare la m.....a poi apri post ambigui sul perchè e il per come tizio e caio non scrivono...e avranno da fare si vede o hanno cambiato compagnie o forum,sembri peggio di novella 2000 se poi ti diverte farti gli affari altrui è un tuo problema non nostro quindi MOLLAMI...pisci sempre fuori dal vaso,ragazzi del board ma qui uno per essere bannato che c.... deve fare???
chiedo scusa se sono stato un pò diretto nell'esporre ma quanno c'è vò c'è vò
io non so chi 6 tu e nemmeno voglio saperlo ..e tu come ti permetti di fare certe affermazioni per l'aria che tira?????? chiedi a chi ha acquistato o vieni a fare un giro da me e vedi che sono fornito...e anche bene...!!!
e poi come ho scirtto sopra vendo a chi ne ho voglia!
ah attento perchè da noi non ci sono + semafari ma solo rotonde!
campafumi ha scritto:Vedi Fede..
Non cercheresti di giustificarti se tu sapessi di avere ragione...
Ah, che pena..Il bello è che ti garba proprio essere preso per il culo..Meno male che ogni tanto compari a farci ridere..
qua non so chi prende per il culo e chi non capisce

ho aperto questo post volutamente per sentirmi dire certe cose!!!
ciao pecoroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poi come puoi parlare di esperti di moto che viaggerai ancora con il pahntom o l'sr!!!
prova a collegarti con l'iphone o l'htc a vedere se cambia lìip..ma daiiiiiiiiii mdaiiiiiiiiiii che bevi ancora nel biberon ...smettila di intervenire con dele frottole!!!
Sommo DAnilo dove 6??????
la missione è appena iniziata!!!
non lasciare il tuo condottiero, pur valoroso, da solo!