Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Piuttosto direi che culoMrNico ha scritto:Che belloSi è formata una coppia
Tutto è possibile e non è detto che il Milan vinca di sicuro contro il ToroFrankie ha scritto:Minchia, se la juve gioca come col Genoa e l'inter come il primo tempo col Palermo pigliamo 6 pappine e il milan ci passa davanti.......... la juve non ha più birra e bisogna stare attenti anche alla qualificazione champions a questo punto, non solo al secondo posto....
speremAndyFoggy ha scritto:Tutto è possibile e non è detto che il Milan vinca di sicuro contro il ToroFrankie ha scritto:Minchia, se la juve gioca come col Genoa e l'inter come il primo tempo col Palermo pigliamo 6 pappine e il milan ci passa davanti.......... la juve non ha più birra e bisogna stare attenti anche alla qualificazione champions a questo punto, non solo al secondo posto....![]()
Sabato sono a Torino, mi auguro sia una bella partita
fabriziobruni ha scritto:non credo che ci sia tutta questa attesa; è una partita che sara' brutta e soprattutto conterà poco o nulla.
Articolo della gazzetta dello sport di ieri:AndyFoggy ha scritto:Fabri un vero tifoso l'attesa per qualsiasi Inter-Juve sente l'attesa: non che tu non lo sia, però mi fa specie il tuo pensiero. La partita è stata bellissima...