Lòrisse910R ha scritto:Io non capisco perchè si deve dare così tanat considerazione a questa cosa.
La mia ultima frase, provocatoria, non era necessariamente rivolta a fede e basta...
passo e chiudo.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Lòrisse910R ha scritto:Io non capisco perchè si deve dare così tanat considerazione a questa cosa.
La mia ultima frase, provocatoria, non era necessariamente rivolta a fede e basta...
passo e chiudo.
Jacopo me lo chiesi anche io all'inizio...poi ho capito che sto scomodo a qualcuno...ho perfino ricevuto minacce (non che abbia paura anche perchè sono ben armato sia in casa che fuori) in mp e moderatori e responsabile o amministratore del forum fanno finta di nulla o dicono di lasciar perdere...poi appena scrivo qualcosa , ma non solo io anche recenti utenti che se ne sono andati, che non sta comodo loro ti scrivono subito in mp i saggi del forum...come ho detto da subito nel forum c'è del marcio , della "MAFIA" nelle vendite e acquisti di pezzi ecc....Jack ha scritto:Non capisco come mai ci sia tutto questo astio fra Fede e il forum e viceversa![]()
![]()
Attento a quello che scrivi e a chi tiri in ballo, perchè ti ricordo che il tuo indirizzo IP viene registrato ed è a disposizione della polizia postale.Fede ha scritto:Jacopo me lo chiesi anche io all'inizio...poi ho capito che sto scomodo a qualcuno...ho perfino ricevuto minacce (non che abbia paura anche perchè sono ben armato sia in casa che fuori) in mp e moderatori e responsabile o amministratore del forum fanno finta di nulla o dicono di lasciar perdere...poi appena scrivo qualcosa , ma non solo io anche recenti utenti che se ne sono andati, che non sta comodo loro ti scrivono subito in mp i saggi del forum...come ho detto da subito nel forum c'è del marcio , della "MAFIA" nelle vendite e acquisti di pezzi ecc....Jack ha scritto:Non capisco come mai ci sia tutto questo astio fra Fede e il forum e viceversa![]()
![]()
il mio invito alle poche persone normali di questo forum e con cui si può tranquillamente parlare e discutere come te è quello di abbandonare questo forum e di scrivere sugli altri...in questo forum c'è di ogni...allora che rimangano quei 4 gatti a dirsi le barzellette fra di loro e a mandarsi le foto ...qualcuno lo ha già fatto ..spero che altri lo facciano...
voi mi chiederete: e tu cosa ci fai ancora qui???vai per prima tu! risposta: io sto invitando e convincendo le persone normali ad uscire da qui!!!
Forza usciamo!!!
Prego ma io infatti vorrei che perdiate + tempo a scrivermiAirgiotti ha scritto: Attento a quello che scrivi e a chi tiri in ballo, perchè ti ricordo che il tuo indirizzo IP viene registrato ed è a disposizione della polizia postale.
Ti ricordo poi che i pochi casi in cui sono venuti fuori problemi con le vendite di pezzi "taroccati" sono proprio dove eri tu il soggetto della vendita...sia su questo forum (di cui comunqque lo staff non risponde come indicato nel regolamento) che su ebay, dove te e qualcuno vi scambiavate i feedback fasulli per alzare il vostro range....carta canta....
Meditate gente..meditate....e se fosse veramente come dice il FEDE...io sarei il primo ad andarmene...per fortuna molti utenti ci conoscono in FACCIA e sanno con chi hanno a che fare....
Non ho chiuso ancora il 3ad perchè più scrivi e più ci fai pubblicità, e più persone capiscano con chi hanno a che fare!!!
Grazie Fede di esserci, perchè mi fai veramente divertire in questo periodo cosi triste per l'Italia....!!!!
quella parola l'ho messa tra virgolette infatti ...aris ha scritto:caro Fede evita di tirare in ballo la parola MAFIA perchè non ne conosci ne il significato ne tantomeno gli effetti a differenza di chi in certi posti ci è nato e cresciuto e conosce il fenomeno...posso garantirti che se questo forum avesse avuto un briciolo di mafiosità a quest'ora eri bello che zitto e con la coda tra le gambe (e ti era già andata bene).....quindi continua con il tuo cabaret che la prendiamo sul ridere va![]()
![]()
![]()
per quanto concerne il resto.....il mondo è piccolo e se vendi merda spacciandola per cioccolata, presto o tardi ti ritorna indietro tutto....qui ci conosciamo tutti e le nostre moto le vediamo quando si esce insieme, certi adesivi starfighter per i cerchi sono palesemente fasulli...chi te li ha presi lo ha anche scritto sul forum , prova a dire il contrario.
chi è che parla a plurale????????????Airgiotti ha scritto:buona pasqua anche a te...![]()
![]()
![]()
minchia ma quanti account hai su ebay??..io ero rimasto ai Kurrikurri, alias william..di revlimiter..., di solito un venditore corretto ne ha uno solo!!..non ne vedo i motivi di averne tanti, ma forse io sono ignorante in materia di finanza, vendite... ti prego di scusarmi...magari illuminami dei vantaggi ad averne + di uno che cosi ci provo anche io...!!
Grazie del divertimento..è un piacere dialogare con te...
saluti da D&Gabbana!!!
P.S. ma perchè parli al plurale??
Non ho ben capito perchè tu ce la debba avere con "GLI AMICI DELLA TOSCANA", e comunque non voglio entrare nella polemica però una cosa te la voglio dire: con questo 3ed Fede hai detto molto di te...... Buona PasquaFede ha scritto:Prego ma io infatti vorrei che perdiate + tempo a scrivermiAirgiotti ha scritto: Attento a quello che scrivi e a chi tiri in ballo, perchè ti ricordo che il tuo indirizzo IP viene registrato ed è a disposizione della polizia postale.
Ti ricordo poi che i pochi casi in cui sono venuti fuori problemi con le vendite di pezzi "taroccati" sono proprio dove eri tu il soggetto della vendita...sia su questo forum (di cui comunqque lo staff non risponde come indicato nel regolamento) che su ebay, dove te e qualcuno vi scambiavate i feedback fasulli per alzare il vostro range....carta canta....
Meditate gente..meditate....e se fosse veramente come dice il FEDE...io sarei il primo ad andarmene...per fortuna molti utenti ci conoscono in FACCIA e sanno con chi hanno a che fare....
Non ho chiuso ancora il 3ad perchè più scrivi e più ci fai pubblicità, e più persone capiscano con chi hanno a che fare!!!
Grazie Fede di esserci, perchè mi fai veramente divertire in questo periodo cosi triste per l'Italia....!!!!
Come ti permetti belin di parlare di pezzi taroccati senza aver visto e verificato realmente?????
Chi si scambia i feedback?fai i nomi intanto che ci sei!!!322 feedback positivi e 130 feedback positivi su un altro account e 122 su un altro account ancora sono 574 cretini????finchè la gente fa piaceri tutto bene poi si sente dire certe cose...e questa è serietà!!!
a me invece è proprio bastato vederti in faccia e parlarti per 10 minuti per capire che sei un voltagabbana!
il mio scopo è sia farvi divertire che perdere tempo comuqnue perchè ho ragione e a me spetta l'ultima parola!!!
..anche Gesù non era simpatico a tutti...
BUONA PASQUA DI CUORE A TUTTI SOPRATTUTTO AGLI AMICI DELLA TOSCANA !!!
no Pit, Max lo conosco bene, anche personalmente..... posso garantire che non è luiPit66 ha scritto:Io sono convinto al 99% che Fede sia il fake di mmonti (cioè è la stessa persona) basterebbe che l'admin o i moderatori coi permessi controllassero l' IP di connessione dei due utenti e se corrispondono il gioco è fatto e in caso di IP omonimo dovrebbero prendere provvedimenti drastici.
confermo........auguri di buona pasqua a tutti coloro che in questo momento sono tristi, per via del terremoto.Lòrisse910R ha scritto:In 5 pagine l'unica cosa sensata!!!!!parsifa83 ha scritto:ma nn ci vergognamo a discutere di queste menate quando c è gente ke in questo momento ha perso tutto... vita, cari, una casa e il lavoro?
pensiamoci, riflettiamoci!!!!!!!!
bello sarebbe non capire una sega....