Champion's League - Uefa Cup 2008-9
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Re: Champion's League - Uefa Cup 2008-9
nel senso che perderebbe lo stesso
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Chiaro! Fabri hai un pronostico su chi vince? Personalmente vedo bene il Barcellona
-
- 10000rpm
Il barca è la squadra piu spettacolare ma per me il più forte è il manchester. Pero' non so perchè in testa mi gira il nome dell'arsenal.... sarò un pazzo ma...
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
mai come quest'anno le 4 semifinaliste hanno pari possibilità di vincere..barca spett,manch affidabile,chelse outsdrs,arsenal quadrata...occhio all'ultima: son rientrati adeb&fabre&vanP giusto in tempo per un gran finale
piccola nota di merito per l'udinese...grande partita (primo tempoda CL) ma non potevano durare così tutta la partita...peccatoma grande onore

piccola nota di merito per l'udinese...grande partita (primo tempoda CL) ma non potevano durare così tutta la partita...peccatoma grande onore

-
- 10000rpm
- Contatta:
Resto convinto che solo i tanti gol mangiati, i due pali, ci hanno penalizzato nella partita di Manchester. L'Inter non è inferiore al Manchester.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
spero che moratti non la pensi come andy, altrimenti la coppa la guarderemo in tv anche il prossimo anno...
- MrNico
- Coordinatore
Fabrizio Bruni? Un grande
Mica per niente siamo conterronei, anche se divisi dalla passione calcistica 

-
- 10000rpm
-
- 10000rpm
- Contatta:
Io resto del mio pensiero: è tutta la stagione che l'Inter si mangia 3-4 gol facili a partita. Ci vuole una punta che faccia i gol facili e qualche altro innesto che renda una squadra già forte, fortissima.
L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

Cavolo, Andy, ne ho conosciuti e conosco tanti di tifosi interisti....ma accecati dal tifo come te, nessuno! Prendi le due squadre reparto per reparto e poi nel loro complesso: ma come puoi vedere l'inter non inferiore al Man Utd?!?!Andy ha scritto: Resto convinto che solo i tanti gol mangiati, i due pali, ci hanno penalizzato nella partita di Manchester. L'Inter non è inferiore al Manchester.
In attacco schierano Ronaldo, Berbatov, Tevez, Rooney e voi, zingaro incommensurabile a parte, un ubriacone, un ragazzino talentuosissimo ma un po' troppo pieno di sé e due quasi ex giocatori; a centrocampo loro hanno Scholes, Carrick, Nani, Anderson, Giggs e voi , Esteban intoccabile a parte, uno zingaro molto volenteroso ma con una qualità limitata, l'uomo di colore più lento del globo e un grande atleta (definirlo calciatore mi sembra esagerato) ormai 36enne. Le due difese possono considerarsi alla pari, vista la presenza di Maicon (inarrestabile quando in forma). L'unico "reparto" su cui siete superiori è il portiere.
A mio parere siete inferiori anche alle altre due inglesi, per non parlare del Barca che a livello qualitativo è e sarà (vista la giovane età di quasi tutti i suoi giocatori più forti) su un altro pianeta!
E poi non è solo un discorso tecnico-tattico. Ad alcuni dei vostri giocatori mancano le palle (vedi primo tempo della partita di San Siro) e quelle non le compri a fine stagione durante il calciomercato, purtroppo.
Beh, Fabrizio, ormai ci sei abituato...Fabrizio ha scritto: spero che moratti non la pensi come andy, altrimenti la coppa la guarderemo in tv anche il prossimo anno...

Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
in pratica, come dico da quest'estate, non abbiamo attacco. Se confrontiamo l'attacco vostro o quello della juve e sicuramente il peggiore dei tre.joliet ha scritto: In attacco schierano Ronaldo, Berbatov, Tevez, Rooney e voi, zingaro incommensurabile a parte, un ubriacone, un ragazzino talentuosissimo ma un po' troppo pieno di sé e due quasi ex giocatori;
vabbe' c'è anche Saverio, ma nel complesso hai rafgione, sono piu forti loro.joliet ha scritto:a centrocampo loro hanno Scholes, Carrick, Nani, Anderson, Giggs e voi , Esteban intoccabile a parte, uno zingaro molto volenteroso ma con una qualità limitata, l'uomo di colore più lento del globo e un grande atleta (definirlo calciatore mi sembra esagerato) ormai 36enne.
VEro annche questo.joliet ha scritto: Le due difese possono considerarsi alla pari, vista la presenza di Maicon (inarrestabile quando in forma). L'unico "reparto" su cui siete superiori è il portiere.
Quindi visto che stiamo per vincere il terzo(quarto) scudetto di fila le cose sono due: o hanno fatto miracoli mancini e mourinho o la concorrenza italiana è proprio poca cosa. Io una mezza idea ce l'ho...
- MrNico
- Coordinatore
Fabrizio credo tu abbia pure un'idea intera.......cmq complimenti per il vostro secondo e mezzo scudetto di fila
-
- 10000rpm
so cosa vuoi dire ma l'altro mezzo l'abbiamo vinto con 22 punti sulla seconda, che nn era il milan ma la roma. Non credo che se c'eravate voi sarebbe cambiato molto. Quindi diciamo TRE, e lasciamo il quarto per il prossimo anno, ok? 

- MrNico
- Coordinatore
Inutile mercanteggiare, un po' di sangue arabo lo abbiamo in comune. Vada per tre. Per l'anno prossimo si vedrà.