sto seriamente pensando

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

elninojr
4000rpm
4000rpm
Moto: Brutale 1078

Re: sto seriamente pensando

Messaggio da elninojr »

vero vero, infatti il 510 nasce quasi esclusivamente per le competizioni, non può essere usato per lunghi spostamenti e richiede un'attenta manutenzione ma in pista il divertimento è assicurato e i rischi di danni al conducente o alla moto sono minimi
Don't touch my Bike

Immagine
lux
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv

Messaggio da lux »

mmm...dai fammi capire allora... visto che la cosa mi interessa ogni informazione potrebbe essermi molto utile?

Che spostamenti itendi? Andare in costiera per me significa fare 200km andata e ritorno...penso non siano mica un problema...o sbaglio?

Manutenzione accorta che significa?

Dai dai sono tutto orecchie! E se hai qualche altra foto della piccola o video posta pure. Grazie mille!

ah e dimmi anche per l'abbigliamento...si usa quello delle moto stradali? sarebbe utile poter continuare ad usare le tute e il resto che ho per la bruty...
Immagine
elninojr
4000rpm
4000rpm

Messaggio da elninojr »

Allora, per lunghi spostamenti intendo che queste moto non amano essere tenute ad un ritmo costante per troppo tempo (e non intendo solo a manetta ma anche a velocità costanti minime ad es. 90-100 km/h), sicuramente durano dippiù spremendole su una pista con continue accelerazioni e frenate brusche, Poi il cambio dell'olio va fatto almeno ogni 2000 km e metti in conto che ai 10000 km è consigliabile fare una revisione del motore (pistone, valvole, biella)

Credo che adesso ti stia passando la voglia, però ripeto queste non sono moto da passeggiate (considera anche la sella ancor più "sfasciachiappe" della Brutale) ma sono moto di puro divertimento (in pista)

Su youtube puoi trovare molti video di queste moto...ecco un'altra foto più da vicino

Immagine
Don't touch my Bike

Immagine
lux
8000rpm
8000rpm

Messaggio da lux »

capisco... devo fare il possibile per avere qualche contatto da vicino e cmq non penso sia cosi spaventosa la manutenzione, abituato già alla bruty e vedendo che la sm sembra smontarsi con gli occhio...il motore in dieci minuti son sicuro che viene giù.
Immagine
elninojr
4000rpm
4000rpm

Messaggio da elninojr »

He he per quanto riguarda lo smontaggio di questa moto basta un coltellino svizzero :lol: :lol: :lol:

Per quanto riguarda la tuta io sto aspettando che la Gimoto me la consegni e la userò sia per la Brutale che per il motard (tanto le 2 moto hanno anche gli stessi colori bianco rosso e nero)
Don't touch my Bike

Immagine
lux
8000rpm
8000rpm

Messaggio da lux »

bene perfetto...
Immagine
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR

Messaggio da Cris »

beh io dall'anno scorso ho anche una motard ktm 525 ,ed è vero che ti diverti come un pazzo, se pero' dovessi rinunciare ad una delle due non rinuncerei mai alla brutale .....
elninojr
4000rpm
4000rpm

Messaggio da elninojr »

questo è indubbio :thumbleft: :thumbleft:
Don't touch my Bike

Immagine
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

Spettacolo!!!!
Martedì 28 faccio il mio primo ingresso in pista (Castelletto) e stò già fantasticando su una possibile seconda moto x la paura di rovinare Brut con una banale caduta.
Come dice Padron Marj, andare in circuiti "velocità" è piuttosto proibitivo, così come lo è sfruttare 140CV in strada........
Mi sa che il prossimo anno ce lo faccio ank'io il pensierino.
GRANDE LUX!!!!! Arma il cannoone e spremiti gli ormoni!!!!! :angel:
Ti aspetto a Castelletto x il primo giro col Motard!!! 8)
TANTISSIMA ROBA!!!!!!!!!!!!!!! :popcorn:
10.000km fatti di sola pista sono tanta roba........ secondo me non è neanche così drastica la questione manutenzione.
Immagine
elninojr
4000rpm
4000rpm

Messaggio da elninojr »

Bhe no forse 10000 km li fai con un uso misto di strada e pista.... non lo so, credo sia una cosa soggettiva, io per ora sono a 1800 km e tutto gira regolare :lol:
Don't touch my Bike

Immagine
Rispondi