Cazzate a parte, come spesso accade, ahimé, son d'accordo con te. Partitaccia quella di sabato sera. Juve veramente sulle ginocchia e, anche causa infortuni, con qualità da neopromossa a centrocampo. Ale sembra aver finito la benza che lo aveva portato ad una prima parte della stagione che mi ha veramente sorpreso, Nedved è ormai un ex calciatore, Iaquinta troppo solo per poter fare qualcosa. Tutto ciò non depone certo a favore della prestazione neroazzurra: davvero poche idee e qualità in quel centrocampo! L'assenza di Maicon pesa come un macigno: è uno dei pochi che ha il cambio di passo e la qualità per fare la differenza in partite fisiche come quella di sabato.
Riguardo al milan, sull'onda della prestazione di ieri sera e degli elogi piovuti da tutte le parti (abbiamo sconfitto il cadavere del Torino, squadrone pressoché inarrestabile in trasferta!), mi sento di affermare con grande convinzione che se il campionato durasse altre 10/12 partite.........torneremmo a -15!
Da tifoso poi, non vedo l'ora dell'esile ed esangue campagna acquisti che faremo quest'estate per colmare il gap che ci separa dall'Inter e, soprattutto, dalle inglesi e dal Barca!!
P.S. Martedì e mercoledì scorso ho cercato invano la partita dell'inter su sky............................................................................ L'avranno trasmessa su conto tv insieme a quella del milan?!?!