Frankie è caduto!!!!!!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- aris
- 10000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: appiedato
Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!
allora Ale c'hai dato giu' con il vinello ins ti giorni eeehhhh.....lambrusco di Modena?? appena ti vedo ti offro una bottiglia del mio buon nero d'avola ...mio padre produce in casa piccole quantità...una delizia
Ogni stop è solo un altro start...
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Si si, Lambrusco che faccio io
Cacchio il nero D'avola me gusta mucho, vorrà dire che ti porterò una bottiglia del mio lambruschino e ci faremo una bella bevuta alla faccia di quello che ci è capitato

Cacchio il nero D'avola me gusta mucho, vorrà dire che ti porterò una bottiglia del mio lambruschino e ci faremo una bella bevuta alla faccia di quello che ci è capitato

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Frankie
- Rev limiter
Aggiornamento, oggi visita di controllo con lastre, tolti i punti e il tutore, l'ho stà facendo il suo dovere, ma è ancora poco quindi devo stare all'occhio in tutto e rimettere il tutore quando ho il braccio affaticato e sopratutto quando dormo, la riabilitazione dovrò farla al 100% io autogestita mi hanno detto, dovrò andare oltre la soglia del dolore nel tirare il braccio verso il corpo e tenerlo per 10 secondi fermo, poi mollare e ritornare e piegarlo un pelo di più, malissimo e poi rimollare, anche il movimento di pronosupinazione è bloccato e a girarlo fà male e anche lì mi hanno detto che comunque devo girarlo altrimenti ciccia e mi si blocca............ comunque bello tornare a scrivere con due mani
Oggi o domani provo a vedere se riesco a guidare la macchina

Oggi o domani provo a vedere se riesco a guidare la macchina

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
BENEEEEEEEEE
Questo puoi farlo?

e quando sei con la ienaFrankie ha scritto:Aggiornamento, oggi visita di controllo con lastre, tolti i punti e il tutore, l'ho stà facendo il suo dovere, ma è ancora poco quindi devo stare all'occhio in tutto e rimettere il tutore quando ho il braccio affaticato e sopratutto quando dormo,

Questo puoi farlo?

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Frankie
- Rev limiter
Cacchio con quel tipo di fisio dovrei recuperare alla svelta, al diavolo i dottori 

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
complimenti Frankie 
e ben tornato a due mani

e ben tornato a due mani

- starfighter17
- 10000rpm
GRande ale ... allora la riabilitazione devi farla da solo mi sembra di capire
Auguroni ancora e datti da fare che presto tutto torna come prima!!! 

Grande!! Allora tutto procede come deve!! Ora ti tocchera' un po' soffrire... ma vedrai che tutto si sistema!!! 

Grande Frankye!!!Quest anno il tifo è solo per te!!Appena stai bene andiamo alle gare assieme eh!!!!
Pier
Pier
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
comunque ci vorrà tempo! inutile negarlo
ora è la tua sfida!forza e coraggio!

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- Meschio
- Rev limiter
- Moto: F4-B4 CORSE 003I
- Contatta:
Grande.... Tin bota.....