AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
Re: AGGIORNAMENTO FORUM OFF LINE SABATO 14 02 2009
dopo quanto tempo si azzerano i "messaggi recenti"?
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
Non è che si azzerano, se fai logout è come se tu li avessi letti tutti, però se clicchi, una volta fatta la login, su argomenti attivi li rivedi senza problemi. 

- Mariano
- 8000rpm
- Vero Nome: Mariano
- Moto: Brutale 750
- Contatta:
Non so cosa dirti perche' non me ne intendo, so solo che con lo stesso pc con Mozzilla ve bene e con Internet Explorer no. Boh, pazienza, no problem non e' una cosa grave !!!!Airgiotti ha scritto:se dipendesse dal sito lo dovrebbe fare con tutti i browers...

- shinjy01
- 10000rpm
- Vero Nome: Elvis
- Moto: F4 312R
Come mai leggendo i messaggi privati, e cancellando direttamente da dentro il messaggio con la classica crocetta in alto a dx, non si cancella ??????
Poi, come mai prima con la vecchia versione, riuscivo a leggere e scrivere tranquillamente anche dal cellulare, invece adeso non c'è verso neanche di visualizzarlo ???
Metto il l'indirizzo web, arrivo alla pagina del portale, poi se provo a vedere il forum o messaggi recenti o mesaggi privati, non solo non mi fa entrare, ma mi butta direttamente fuori da internet
mi tocca poi ricollegarmi !!!
P.S.: ho un nokia e90

Poi, come mai prima con la vecchia versione, riuscivo a leggere e scrivere tranquillamente anche dal cellulare, invece adeso non c'è verso neanche di visualizzarlo ???
Metto il l'indirizzo web, arrivo alla pagina del portale, poi se provo a vedere il forum o messaggi recenti o mesaggi privati, non solo non mi fa entrare, ma mi butta direttamente fuori da internet

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
In che senso "da dentro" ?? Ho provato ora e funziona, selezioni il messaggio e cancelli.........shinjy01 ha scritto:Come mai leggendo i messaggi privati, e cancellando direttamente da dentro il messaggio con la classica crocetta in alto a dx, non si cancella ??????![]()
![]()
![]()
Inagheremoshinjy01 ha scritto:Poi, come mai prima con la vecchia versione, riuscivo a leggere e scrivere tranquillamente anche dal cellulare, invece adeso non c'è verso neanche di visualizzarlo ???
Metto il l'indirizzo web, arrivo alla pagina del portale, poi se provo a vedere il forum o messaggi recenti o mesaggi privati, non solo non mi fa entrare, ma mi butta direttamente fuori da internet![]()
![]()
mi tocca poi ricollegarmi !!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- shinjy01
- 10000rpm
non dalla lista dei messaggi privati, se tu apri un messaggio, dovresti poterlo eliminare direttamente da li, senza tornare slla lista-selezionarlo-andare nella tendina sotto-selezzionare "cancella"-poi confermare la cancellazione 

- PZZMRCF4
Elvis, una volta aperto il messaggio, se guardi in alto a destra vicino al bottone quota c'è un x, serve per cancellare il messaggio che stai leggendo in quel momento

- shinjy01
- 10000rpm
Appunto, era proprio quello che dicevo, e non funzionaPZZMRCF4 ha scritto:Elvis, una volta aperto il messaggio, se guardi in alto a destra vicino al bottone quota c'è un x, serve per cancellare il messaggio che stai leggendo in quel momento![]()

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
Vi provo il size.....
Ciao
Se metti solo il size funziona.......ma se vuoi aggiungere altro.....tipo grassetto viene fuori come sopra
Ciao
Se metti solo il size funziona.......ma se vuoi aggiungere altro.....tipo grassetto viene fuori come sopra

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Io con l'iphone e con il nokia n95 non ho problemi se mi connetto tramite wi-fi, mentre connettendomi tramite 3G col nokia ho il solito problema di Elvis..

- PZZMRCF4
Jacopo, prima metti il size poi il resto e funzaJack ha scritto:Vi provo il size.....
Ciao

Elvis a me funzionashinjy01 ha scritto:Appunto, era proprio quello che dicevo, e non funzionaPZZMRCF4 ha scritto:Elvis, una volta aperto il messaggio, se guardi in alto a destra vicino al bottone quota c'è un x, serve per cancellare il messaggio che stai leggendo in quel momento![]()
![]()
![]()

- Jack
- Rev limiter
- Vero Nome: Jack
- Moto: Brutale Gladio 115^
GRAZIE MARCOPZZMRCF4 ha scritto:Jacopo, prima metti il size poi il resto e funzaJack ha scritto:Vi provo il size.....
Ciao
Se metti solo il size funziona.......ma se vuoi aggiungere altro.....tipo grassetto viene fuori come sopra![]()
- shinjy01
- 10000rpm
Io ho provato più volte e non funziona, che sia un problema di firefox ??PZZMRCF4 ha scritto:Elvis a me funzionashinjy01 ha scritto:Appunto, era proprio quello che dicevo, e non funzionaPZZMRCF4 ha scritto:Elvis, una volta aperto il messaggio, se guardi in alto a destra vicino al bottone quota c'è un x, serve per cancellare il messaggio che stai leggendo in quel momento![]()
![]()
![]()
, una volta cliccato sulla X esce se sei sicuro di cancellare SI - NO e tutto va alla grande