Si narra che si sia trasferito in trinarcia, è un pò che non lo sento......GLADIO ha scritto:ma paracarro, a proposito, che fine ha fatto???
Incentivi rottamazione mogli
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Non sono venuto a pranzo, vi ho salutato li'.marj ha scritto:....fabriziobruni ha scritto:credo proprio di si.....marj ha scritto:...se era luglio ..ero io...
era il giorno della finale dei mondiali...siamo andati fuori a pranzo...ma chi eri?....mi ricordo più o meno tutti quelli che c'erano!!!
Avevo la f4 rossonera.
p.s. ma come facevi a sapere della Ferrari??E dei materassi??
La ferrarii in qualche post che ho letto...Joliet ne parlavanel post Tamarri dentro....so anche che sei interista sfegatato...sempre da li....ci hai salutato in raticosa????...NOOOO NON DIRMI CHE SEI MASTRO LINDO!!!????fabriziobruni ha scritto:Non sono venuto a pranzo, vi ho salutato li'.marj ha scritto:....fabriziobruni ha scritto: credo proprio di si.....
era il giorno della finale dei mondiali...siamo andati fuori a pranzo...ma chi eri?....mi ricordo più o meno tutti quelli che c'erano!!!
Avevo la f4 rossonera.
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- 10000rpm
oooohhhh grazie....come siete gentili in questo forum.....marj ha scritto:La ferrarii in qualche post che ho letto...Joliet ne parlavanel post Tamarri dentro.fabriziobruni ha scritto:Non sono venuto a pranzo, vi ho salutato li'.marj ha scritto:....
Avevo la f4 rossonera.
mastro lindo??? in che senso??? prche' ho i capelli lunghi???marj ha scritto:...so anche che sei interista sfegatato...sempre da li....ci hai salutato in raticosa????...NOOOO NON DIRMI CHE SEI MASTRO LINDO!!!????
boh.... chi vi capisce è bravo...
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
L'Avvocato mi ha conosciuto e se ha buon occhio qualcosa l'avrà capitaSTEFANO71 ha scritto:Fabbri, lo hai toccato nel punto sbagliato, guarda come cambia tono,Mr9till5 ha scritto:Avvocato ho già conosciuto bolognesi, ferraresi, forlivesi...e poi non mi ricordo più... e credo abbiano un buon ricordo di me![]()
Nicola, fai vedere di cosa sei capace, mandrillone.![]()

-
- 10000rpm
Ih Ih Ih...no perchè hai commentato sui miei cerchioni sporchi...da lì...MASTROLINDO!!!fabriziobruni ha scritto:oooohhhh grazie....come siete gentili in questo forum.....marj ha scritto:La ferrarii in qualche post che ho letto...Joliet ne parlavanel post Tamarri dentro.fabriziobruni ha scritto: Non sono venuto a pranzo, vi ho salutato li'.
Avevo la f4 rossonera.
mastro lindo??? in che senso??? prche' ho i capelli lunghi???marj ha scritto:...so anche che sei interista sfegatato...sempre da li....ci hai salutato in raticosa????...NOOOO NON DIRMI CHE SEI MASTRO LINDO!!!????
boh.... chi vi capisce è bravo...

...ma nooo...tamarro non era riferito a te...vai a leggere il post...era joliet che apprezzava un certo tipo di cerchioni sulla tua macchina!!!...dai ....si scherza...fabriziobruni ha scritto:capello anni 70?? pensa che pare che invece in questo forum mi sono preso senza saperlo del MASTROLINDO e del TAMARRO.....

-
- 10000rpm
- cometa2004
- 4000rpm
- Contatta: