bobo blaster ha scritto:

probbbabbile, magari è anche vero, il tipo mi aspettava, altro che sverniciata!!!
dai, ingarellarsi con un'altra f4, lo farei solo in pista, che gusto c'è? vincerebbe cmq una MV !!
ormai nn è più come tempo fà quando ci si salutava col braccio o lampeggiando a chiunque, bastava avesse una moto (apparte i puzzoni con BMW che si salutano solo tra loro), adesso ci sono le caste, le naked salutano le naked(anche quì secondo una sottocasta di marchi più o meno prestigiosi), i motardisti i motardisti e così via.
casta a parte è quella degli smanettoni con le ipersportive, che se nn ti vedono a gas spalancato sopra una replica GP e agghindato giusto, nn ti cagano, di solito si riconoscono dai foulard al collo e sul portatarga, sinonimo di velocità proibite.
poi ci sono i neo motociclisti che lampeggiano anche ai lampioni e che mi stanno simpaticissimi tanto sono tontoloni, a quelli se posso rispondo,cosa che invece nn faccio con gli smanettoni che si sbracciano solo se mi vedono arrivare di traverso o tirando le marce.
altri singolari motociclisti, sono quelli che fanno cenno di andar piano anche se più avanti nn c'è la polizia; questi ultimi nn li sopporto proprio perchè sbracciano anche quando si sta andando senza tirare particolarmente, lo fanno giusto per fare i moralisti e, maliziosamente aggiungo, perchè loro nn sono motociclisticamente dotati e nn lo dico perchè sia favorevole alle velocità folli, anzi, il fatto è che sono loro a nn sapere valutare tra l'andar forte e l'andar allegri e colpevolizzano tutti quelli che nn vanno come pensionati.
l'altro giorno per esempio ho sfilato una suzuki sportiva con dietro una ragazza poi visto che mi sono accorto che probabilmente voleva dimostrare anche alla sua ragazza che poteva starmi dietro, ho incominciato ad andare con estrema attenzione, mettendo le frecce ad ogni manovra di sorpasso, decellerando quando mi accingevo a sorpassare altri motociclisti, cosa che faccio sempre cmq, ma con ancor più accortezza in modo che capisse che quello era il mio passo, che nn volevo fare il gradasso e la cosa ha funzionato visto che, dopo qualche kilometro ha mollato il colpo.
altro sistema efficace per nn farsi rompere le scatole è quello di andare cambiando senza la frizione e con il solo braccio dx sul manubrio, pare che faccia un certo effetto sui meno scafati che, vedendoti così sicuro, desistono dall'ingarellamento stupido capendo che sarebbero cazzi.
certo è che il vero motociclista, se vai di buon passo, nn ti sorpassa anzi, ti favorisce nelle manovre e giocherella con te in una sorta di mutuo rispetto e se proprio va di fretta, ti lampeggia prima di sorpassarti e mentre ti sfila, ti ringrazia con la mano.
ma come si fa ad insegnarlo ai milioni di motociclisti della collezzione primavera estate??