Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Beh, bene mica tanto, anzi, comunque un passo alla volta, dopo domani vedrò come procederetheflight ha scritto:caxxxxxxxxxo ale non avevo visto le foto!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
cmq per fortuna che ti stai riprendendo bene tu !!!!!!!!!!!!
Era meglio la MagnesiaVandalo79 ha scritto:A vedere dai nuovi pesi che hai inserito nella sezione "alleggerimento F4 e B4" direi che hai portato a casa del magnesio....
Te lo avevo detto che sei una rocciaFrankie ha scritto:Buone, anzi ottime notizie, il mio ossicino del c...o si è autoriparato con l'aiuto di una operazione fatta a regola d'arte, mò inizio con la fisio e via, sono proprio contento
...ohhhhh visto???? bravo Frankino!!!!Frankie ha scritto:Buone, anzi ottime notizie, il mio ossicino del c...o si è autoriparato con l'aiuto di una operazione fatta a regola d'arte, mò inizio con la fisio e via, sono proprio contento
Felice che tutto proceda per il meglio!!!Frankie ha scritto:Buone, anzi ottime notizie, il mio ossicino del c...o si è autoriparato con l'aiuto di una operazione fatta a regola d'arte, mò inizio con la fisio e via, sono proprio contento
mi verrebbe da dire "....te lo avevo detto..." ma sta volta non vale , so cosa stai passando e come ci si sente ...quindi grande allle.....Frankie ha scritto:Buone, anzi ottime notizie, il mio ossicino del c...o si è autoriparato con l'aiuto di una operazione fatta a regola d'arte, mò inizio con la fisio e via, sono proprio contento