Serie A 2008-2009
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Contatta:
Re: Serie A 2008-2009
Abbodiamo a 4 nuovi fuoriclasse, va bene, io ci stofabriziobruni ha scritto:andy, non credo che bastino milito ed un centrocampista.AndyFoggy ha scritto: All'Inter servono due campioni per fare il salto di qualità e purtroppo per voi milanisti, il nostro presidente li spende i soldi. Un punta e per Milito ormai è fatta e un centrocampista e spero sia Fabregas.
Se vuoi competere in europa ti servono altri due attaccanti forti (ne devi avere alemno 2 oltre balo milito e ibra) e almeno altri 2 centrocampisti di cui uno dai piedi morbidi, che crei gioco e non faccia arrivare aglia ttaccanti i soliti lanci lunghi...
Quindi non due ma almeno 4/5 fuoriclasse.... Se papa' moratti ci fa il regalo credo che matteo passerà insonne diverse notti il prossimo anno!!

Matteo già non dormirà domenica sera

Grande!wolfale ha scritto:anche wolfale è interista .... forza inter

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
Per il nostra festa??? Eppure ormai dovrebbe esserci abituato!!!AndyFoggy ha scritto: Matteo già non dormirà domenica sera

-
- 10000rpm
- Contatta:
Questo è proprio andato
Lapo contro Moratti: 'L'Inter vincerà lo scudetto, ma si sogna lo stile Juve'
13:00 del 12 maggio
"Speriamo in un miracolo del Milan che batta l'Inter, ma sarà difficile. Ci toccherà anche accettare il fatto che lo scudetto verrà vinto dall'Inter". A dirlo è Lapo Elkann, commentando il finale di stagione a margine della presentazione della partita tra la nazionale stilisti e l'All star Juventus in programma sabato prossimo.
Elkann punzecchia: "Dovremo anche abbassare il cappello facendogli i complimenti perchè comunque quello che contraddistingue il popolo juventino è la signorilità e la classe che ha. La classe non è acqua. Cosa che altre squadre non hanno. Purtroppo a volte bisogna anche sapersi accontentare".
"Non mi sono mai candidato alla presidenza della Juve - prosegue Lapo -, ho solo risposto a una domanda di una giornalista. Non spetta a me decidere, ma alla società e agli azionisti. Io sono solo uno dei tanti e non mi spetta alcun tipo di decisione".
Caro Lapo, quale sarebbe lo stile Juve?
Se vuoi te lo dico, lo stile Juve dalla A alla Z e ti ringrazio perchè qualche spunto me l'hai dato tu:
A(gricola) B(serie) C(ocaina) D(oping) E(leganza scomparsa) F(rignoni) G(iraudo) H(amburg SV) I(ncubo nerazzurro) L(ucianone &Co) M(estatori) N(apoli) O(rgia) P(rocessi) Q(uerele) R(etrocessi) S(cudetti revocati) T(rans orribili) U(miliati) V(ittimismo) Z(ero tituli)

Lapo contro Moratti: 'L'Inter vincerà lo scudetto, ma si sogna lo stile Juve'
13:00 del 12 maggio
"Speriamo in un miracolo del Milan che batta l'Inter, ma sarà difficile. Ci toccherà anche accettare il fatto che lo scudetto verrà vinto dall'Inter". A dirlo è Lapo Elkann, commentando il finale di stagione a margine della presentazione della partita tra la nazionale stilisti e l'All star Juventus in programma sabato prossimo.
Elkann punzecchia: "Dovremo anche abbassare il cappello facendogli i complimenti perchè comunque quello che contraddistingue il popolo juventino è la signorilità e la classe che ha. La classe non è acqua. Cosa che altre squadre non hanno. Purtroppo a volte bisogna anche sapersi accontentare".
"Non mi sono mai candidato alla presidenza della Juve - prosegue Lapo -, ho solo risposto a una domanda di una giornalista. Non spetta a me decidere, ma alla società e agli azionisti. Io sono solo uno dei tanti e non mi spetta alcun tipo di decisione".
Caro Lapo, quale sarebbe lo stile Juve?
Se vuoi te lo dico, lo stile Juve dalla A alla Z e ti ringrazio perchè qualche spunto me l'hai dato tu:
A(gricola) B(serie) C(ocaina) D(oping) E(leganza scomparsa) F(rignoni) G(iraudo) H(amburg SV) I(ncubo nerazzurro) L(ucianone &Co) M(estatori) N(apoli) O(rgia) P(rocessi) Q(uerele) R(etrocessi) S(cudetti revocati) T(rans orribili) U(miliati) V(ittimismo) Z(ero tituli)

In che settore sei abbonato?wolfale ha scritto:gia e abbonato da anni
A certe cose è difficile abituarsifabriziobruni ha scritto:Per il nostra festa??? Eppure ormai dovrebbe esserci abituato!!!AndyFoggy ha scritto: Matteo già non dormirà domenica sera![]()

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

-
- 10000rpm
che silenzio....tutti spariti gli altri tifosi!!!...
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
dormirò eccome...io non dormirò la notte che festeggerete la champion's...quindi per adesso e ancora x molto, sonni tranquilli!!!fabriziobruni ha scritto:Per il nostra festa??? Eppure ormai dovrebbe esserci abituato!!!AndyFoggy ha scritto: Matteo già non dormirà domenica sera![]()

P.S. CHI SI ACCONTENTA GODE..MA CHI GODE NON SI ACCONTENTA MAI...quindi se vi accontentate dello scudetto e siete felici..io sono felice per voi!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
se tu sei felice per noi prova per un attimo ad immaginare quanto lo siamo noi per voi!!!

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
beh allora siamo felici in due!!
p.S. mi sembri un po masochista..o forse sei uno dei pochi interisti che ormai ha capito "primi in Italia..esimi nel mondo" e se ne è fatto una ragione..
se è cosi complimenti!!!

p.S. mi sembri un po masochista..o forse sei uno dei pochi interisti che ormai ha capito "primi in Italia..esimi nel mondo" e se ne è fatto una ragione..
se è cosi complimenti!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
-
- 10000rpm
No, fidati, io sono molto piu felice di te! Perche non è questione di essere masochisti ma obiettivi; pensa come mi sentirei se dovessi dirmi "...esimi nel mondo e QUARTI in italia!!" 
Non credi che starei molto peggio?????

Non credi che starei molto peggio?????

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
ti ricordo che noi veniamo da una situazione di ristrutturazione, e sai benissimo che una squadra prima che ricominci a girare servono degli anni..e sopratutto un allenatore COSTANTE...
se ibra, cannavaro, zambrotta...giocavano sempre da noi..stai tranquillo che forse eravamo in un altra posizione..
voi siete riusciuti a far smettere di giocare pure Viera....
Se si torna ai livelli di qualche anno fa, il nostro purgatorio è durato meno dei vostri anni senza scudetto!!!

se ibra, cannavaro, zambrotta...giocavano sempre da noi..stai tranquillo che forse eravamo in un altra posizione..
voi siete riusciuti a far smettere di giocare pure Viera....
Se si torna ai livelli di qualche anno fa, il nostro purgatorio è durato meno dei vostri anni senza scudetto!!!

-
- 10000rpm
se....se....se...
quanti periodi ipotetici dell'irrealtà!!
Ok hai ragione se ibra torna da voi se cannavaro non è finito se buffon torna quello di una volta se fate qualche buon acquisto se diego non è una pippa...eccc ecc... VINCETE TUTTO!
Intanto guardate noi che festeggiamo!!!
quanti periodi ipotetici dell'irrealtà!!
Ok hai ragione se ibra torna da voi se cannavaro non è finito se buffon torna quello di una volta se fate qualche buon acquisto se diego non è una pippa...eccc ecc... VINCETE TUTTO!
Intanto guardate noi che festeggiamo!!!

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
forse hai fatto confusione nei troppi verbi e tempi!!!
io non ho detto che tornano da noi...ho detto che c'erano da noi!!!..e con loro la qualità della rosa era notevolmente superiore!!
poi nessun intenditore di calcio potrà dire che l'inter non ha meritato questo scudetto..e io sono il primo a dire che lo scudetto è giusto che lo abbiate vinto voi!!!
P.S. Giampaolo fammi il miracolo, vengo a portarti da bere allo stadio visto che è sopra casa mia!!!!!

io non ho detto che tornano da noi...ho detto che c'erano da noi!!!..e con loro la qualità della rosa era notevolmente superiore!!
poi nessun intenditore di calcio potrà dire che l'inter non ha meritato questo scudetto..e io sono il primo a dire che lo scudetto è giusto che lo abbiate vinto voi!!!
P.S. Giampaolo fammi il miracolo, vengo a portarti da bere allo stadio visto che è sopra casa mia!!!!!

-
- 10000rpm
uffa...pero' se ammetti che siamo più forti nn mi diverto più... 

- Airgiotti
- Rev limiter
- Contatta:
campioni siete!!! lo ha detto il campo dopo 38 giornate!!!!