Ma pensa non lo sapevo! Sono contento allora di aver preso una Toyota interaMr. Q ha scritto:... però ha sotto un motore toyota affidabile..

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma pensa non lo sapevo! Sono contento allora di aver preso una Toyota interaMr. Q ha scritto:... però ha sotto un motore toyota affidabile..
Mr. Q ha scritto:fai tu.... sorprendimi...principe ha scritto:Dai, te la regalo io, la vuoi tutta nera o la Tamburini di Cabubi????Mr. Q ha scritto:ah se qualcuno volesse regalarmela... o bianca o nera.... grazieeeee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq nuova costa veramente troppo... un usato di 2 anni sui 38000 si trova... poi logico una macchina del genere sicuramente sarà stata in pista diverse volte... però ha sotto un motore toyota affidabile.. e quindi credo che troppi problemi non dovrebbe darne... poi cmq c'è tempo...
Sì la noleggiano, però a BariAirgiotti ha scritto:questa è la macchina di un vero "intenditore".
ad oggi girare con una di queste è veramente da VIP!!!..rigorosamente Bianca e targata TO....al max posso fare un eccezione per una Blu Lagos...![]()
![]()
![]()
voglio sentire se la noleggiano..senza conducente però!!!
http://www.youtube.com/watch?v=P3QZFFzky6c