Eh eh eh eh eh, beccato e affondato, non sono riuscito ad andare oltre pagina 2Giuliano ha scritto:Beh, lui avrebbe tagliato corto ed usato prima la sua "frasettina magica"

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Eh eh eh eh eh, beccato e affondato, non sono riuscito ad andare oltre pagina 2Giuliano ha scritto:Beh, lui avrebbe tagliato corto ed usato prima la sua "frasettina magica"

quotonePit66 ha scritto:Che tristezza , leggere queste cose da un ex possessore di MV è veramente triste, pazienza.............

State calmi..........pigiolino ha scritto:Io non vado ragazzi,ho gia' da litigare con i pazzi di DDG!!!!
pier

separarmi dal mio 910 grigio rosso colore per me fantastico!!!!!!!! l'unico problemino sulla moto il faro sostituito più di un'anno fa, in un tempo di dieci gioni, e da me bisogna anche atraversare il mare.....
  separarmi dal mio 910 grigio rosso colore per me fantastico!!!!!!!! l'unico problemino sulla moto il faro sostituito più di un'anno fa, in un tempo di dieci gioni, e da me bisogna anche atraversare il mare.....  

scusate se mi sono dilungato....
 scusate se mi sono dilungato....
sei stato molto gentilepigiolino ha scritto:Io non vado ragazzi,ho gia' da litigare con i pazzi di DDG!!!!
pier

Eheheheheh...massimou ha scritto:Siiiiiiii

Qualche volta avrei veramente bisogno del Vostro aiuto...massimou ha scritto:sei stato molto gentilepigiolino ha scritto:Io non vado ragazzi,ho gia' da litigare con i pazzi di DDG!!!!
pier
io, personalmente avrei usato altri termini, molto più vicini a loro.....