Mi viene da fare solo una cosa:El Sys ha scritto:Io penso di essermi brasato buona parte del cervello,ma quì Bobo mi dà 100mt..è come il tonno insuperabile...
Bobo,fumato tutte le siepi della riviera romagnola eh???









Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi viene da fare solo una cosa:El Sys ha scritto:Io penso di essermi brasato buona parte del cervello,ma quì Bobo mi dà 100mt..è come il tonno insuperabile...
Bobo,fumato tutte le siepi della riviera romagnola eh???
il tutor viene attivato al passaggio sopra i due rilavatori pneumatici che sono inseritimassimou ha scritto:anche a me interesserebbetoro ha scritto:un giorno ci spiegerai questa teoria sui Tutor .....
antò ne sai sempre una piu' del diavolo teAntonioValenti ha scritto:
il tutor viene attivato al passaggio sopra i due rilavatori pneumatici che sono inseriti
nel manto stradale, ogni corsia ha un doppio rilevatore, ma è distante dalla corsia di fianco
per circa 50 cm cad. quindi se passi sulla linea di mezzeria fra le varie corsie non attivi il tutor
(sulla striscia bianca fra la prima/e la seconda fra la seconda/e la terza e sulla linea di fine carreggiata
a destra e a sinistra)
se rallenti e fai attenzione, quando passi sotto i cartelli luminosi do sono installati i tutor
a terra vedrai i rilevatori pneumatici che ti dicevo sopra.
quando passi sui rilevatori a terra, se sei oltre il limite scatta la foto
se anche al secondo controllo superi il limite riscatta la foto
in più viene calcolato il tempo intercorso fra i due controlli e viene calcolata la velocità media
se anche questa supera il limite la multa è assicurata.
con le macchine non si sfugge (a parte un cretino che mi ha tagliato la strada, dalla terza corsia
è andato in quella di emergenza(non c'è tutor lì) e dopo il rilevatore è rientrato in terza corsia.
io andavo a 120kmh con il camper e Lui a 160/180kmh in macchina)
questo è quanto io sò
ciao
Attenzione che in alcuni Tutor hanno aggiunto la macchinetta anche nella corsia di sorpasso.AntonioValenti ha scritto:il tutor viene attivato al passaggio sopra i due rilavatori pneumatici che sono inseritimassimou ha scritto:anche a me interesserebbetoro ha scritto:un giorno ci spiegerai questa teoria sui Tutor .....
nel manto stradale, ogni corsia ha un doppio rilevatore, ma è distante dalla corsia di fianco
per circa 50 cm cad. quindi se passi sulla linea di mezzeria fra le varie corsie non attivi il tutor
(sulla striscia bianca fra la prima/e la seconda fra la seconda/e la terza e sulla linea di fine carreggiata
a destra e a sinistra)
se rallenti e fai attenzione, quando passi sotto i cartelli luminosi do sono installati i tutor
a terra vedrai i rilevatori pneumatici che ti dicevo sopra.
quando passi sui rilevatori a terra, se sei oltre il limite scatta la foto
se anche al secondo controllo superi il limite riscatta la foto
in più viene calcolato il tempo intercorso fra i due controlli e viene calcolata la velocità media
se anche questa supera il limite la multa è assicurata.
con le macchine non si sfugge (a parte un cretino che mi ha tagliato la strada, dalla terza corsia
è andato in quella di emergenza(non c'è tutor lì) e dopo il rilevatore è rientrato in terza corsia.
io andavo a 120kmh con il camper e Lui a 160/180kmh in macchina)
questo è quanto io sò
ciao
in quella di emergenza, volevi diremassimou ha scritto:
Attenzione che in alcuni Tutor hanno aggiunto la macchinetta anche nella corsia di sorpasso.
si chiedo scusaAntonioValenti ha scritto:in quella di emergenza, volevi diremassimou ha scritto:
Attenzione che in alcuni Tutor hanno aggiunto la macchinetta anche nella corsia di sorpasso.![]()
ciao
come i 10 comandamenti!!bobo blaster ha scritto:dal Manifesto del Nasty Donkey:
.......Il Nasty Donkey si riconosce perchè raramente impenna, sta sempre fuori traiettoria, è difficile da individuare, mette tensione perchè è sempre alla stessa distanza........
mica ci sono scritte fesserie![]()
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allora aspettiamo di leggere il prossimo racconto di Bobogùaz ha scritto:rispolvero questo topic che merita veramente.