Hi-Tech..PER VOI...UOMINI E DONNE CHE VOLETE SOLO IL MEGLIO
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Hi-Tech..PER VOI...UOMINI E DONNE CHE VOLETE SOLO IL MEGLIO
Butterete via i vostri cellulari nella spazzatura....qualsiasi cosa abbiate comprato....Aspettate a comprare un cellulare nuovo....Alla fine di quest'anno
la APPLE uscirà sul mercato in Europa con un oggettino che rivoluzionerà il vostro modo di intendere il cellulare...Quel gran mito di UOMO ..nonchè uno degli uomini più affascinanti del mondo...STEVE JOBS...l'ha presentato ufficialmente qualche giorno fa.....prezzo?....500 dollari!!!..ma è una roba da matti!!! GUARDATEQUI
la APPLE uscirà sul mercato in Europa con un oggettino che rivoluzionerà il vostro modo di intendere il cellulare...Quel gran mito di UOMO ..nonchè uno degli uomini più affascinanti del mondo...STEVE JOBS...l'ha presentato ufficialmente qualche giorno fa.....prezzo?....500 dollari!!!..ma è una roba da matti!!! GUARDATEQUI
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avevo ricevuto indiscrezioni in merito già qualche mese fa....e, come spesso accade, la mela morsicata sposterà i riferimenti della tecnologia un po' più in là di quelli attualmente sul mercato. Spero solo che, a differenza di quello che fanno gli altri, quando lo metteranno in circolazione si ricordino che il cambio euro/dollaro non è alla pari e quindi che il prezzo europeo non sia 500 euro!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
- NavigatoR1
- 6000rpm
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- brutaleamerica
- Rev limiter
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
http://www.revlimiter.it/community/view ... t=mascottebrutaleamerica ha scritto:Dimenticavo ma vi piace quel lupo?
Mi fa propio ........
Poi con lo sterzo in mano!!
Ragazzi ma da dove vi è uscita sta mascotte!
Democraticamente votata. Anche a me non fa impazzire. Credo piacerà di più ai teenager

a me non dispiace ma per il colore della tuta...avrei votato il ROSSO!!!...lo sterzo in mano....magari gli hanno fregato la moto ...e gli han lasciato lo sterzo!!!brutaleamerica ha scritto:Dimenticavo ma vi piace quel lupo?
Mi fa propio ........
Poi con lo sterzo in mano!!
Ragazzi ma da dove vi è uscita sta mascotte!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA