niente di grave Frankie......Frankie ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cacchio Cris che roba, non pensavo a danni fisici![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
niente di grave Frankie......Frankie ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meno male vàCris ha scritto:niente di grave Frankie......Frankie ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero piu' preoccupato per la moto........
no no sono proprio botte.........da grandine.....AntonioValenti ha scritto:ma sono scottature da freddo?
la bimba tutto ok, ci vuole ben altro per scalfirla..........per scalfire me invece basta e avanza.....Vandalo79 ha scritto:Cacchiolina Cris... ci voleva Meteoman!!! .. a volte prendono proprio di sorpresa... e sono Brutte sorprese.... La bimba e' ok?? .. si e' rovinata??...
...madonnina Odino anche te ...guarisci presto!!odino ha scritto:A chi lo dite
Io ero a lavoro al 2° turno (13:30 - 20:00) all'imbarco dei tubi.
In stiva ci saranno stati si e no 40 e più gradi!
Ogni virata di tubi che caricavamo era rovente per il sole quindi tanto freschi non si stava![]()
Verso le 17 il caponave ci dice "andate a levante che c'è da finire l'imbarco della nave portacontainer"
noi andiamo ed io visto il caldo bestiale rimango vestito come ero canottiera e pantaloni lunghi ad
alta visibilità!
Salgo sulla nave è mi metto a dare di mano all'altra squadra visto che noi eravamo anche troppi in numero
da lì a poco accade il finimondo... nuvoloni neri si avvicinano verso di noi ad una velocità spaventosa
dopo nemmeno 10 minuti inizia a grandinare come Cristo la mandava io e gli altri due compagni ci
siamo "rifugiati" su di un Flat con sopra un informe... in pratica una parte di tramoggia con nastro
trasportatore e lì siamo rimasti fino alla fine del macello , bagnati come pulcini.
Stamani sono a casa malato!
Ca2zo! Ca2zo! Ca2zo! Ca2zo! Ca2zo!
Probabilmente lo sbalzo di temperatura così netto e il fatto che ero sudato fradicio
ha avuto un effetto devastante.
Ora se non vi dispiace me ne torno a letto altrimenti mi riviene una calo di pressione e mia madre
mi ritrova in terra!
ma dove abiti? virgilio mi dice che non esiste il tuo paeseCris ha scritto:no no sono proprio botte.........da grandine.....AntonioValenti ha scritto:ma sono scottature da freddo?
magari potessi venire a cascina costa, io da marzo a ottobre sono praticamente prigiorniero dei Krucchi.....![]()
perchè non fate un giretto voi a trovarmi ?
beh, marj , alla fine devo dire che male neanche poi piu' di tanto (naturalmente prima stavo meglio...marj ha scritto:porca sultana!!!!!da non credere!!!!![]()
![]()
![]()
...mamma mia che male cris!!!
![]()