Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
scusa giovanni,ma tu non hai 22 anni? vorresti dirmi che dall'età di 6 anni che sei un apple user?? se così fosse complimenticampafumi ha scritto:Federico,non per contraddirti, ma io sono un Apple user da circa 16 anni...e ne ho 22..ogni modello di Mac l'ho avuto in casa..a partire dall'apple II..(tranne quelli professionali)...
Mi son sempre trovato bene e mi sembrava di fare uno sgarbo a steve non comprando l'iphone...
E devo dire che questo cosino si integra bene con windows, ma con mac la è tutta un altra storia...
Sono un Apple user dall'età di sei anni perché il mi babbo è sempre stato un grande appassionato di mac.. Pensa che ho iniziato a usare un computer nel '94 con un power Mac 6100,ed era appena uscito...speedy-dado ha scritto:scusa giovanni,ma tu non hai 22 anni? vorresti dirmi che dall'età di 6 anni che sei un apple user?? se così fosse complimenticampafumi ha scritto:Federico,non per contraddirti, ma io sono un Apple user da circa 16 anni...e ne ho 22..ogni modello di Mac l'ho avuto in casa..a partire dall'apple II..(tranne quelli professionali)...
Mi son sempre trovato bene e mi sembrava di fare uno sgarbo a steve non comprando l'iphone...
E devo dire che questo cosino si integra bene con windows, ma con mac la è tutta un altra storia...
campafumi ha scritto:Sono un Apple user dall'età di sei anni perché il mi babbo è sempre stato un grande appassionato di mac.. Pensa che ho iniziato a usare un computer nel '94 con un power Mac 6100,ed era appena uscito...speedy-dado ha scritto:scusa giovanni,ma tu non hai 22 anni? vorresti dirmi che dall'età di 6 anni che sei un apple user?? se così fosse complimenticampafumi ha scritto:Federico,non per contraddirti, ma io sono un Apple user da circa 16 anni...e ne ho 22..ogni modello di Mac l'ho avuto in casa..a partire dall'apple II..(tranne quelli professionali)...
Conoscendo la politica Apple si può immaginare che l'8 giugno venga presentato il nuovo sistema operativo 3.0 ed il nuovo (i nuovi?) iPhone, quest'ultimo molto probabilmente verrà immesso sul mercato a circa un mese di distanza come successo per le precedenti versioni.campafumi ha scritto:L'8 giugno uscirà l'aggiornamento software ( 3.0 ) per iphone e ipod touch..
All'inizio era stato detto che nella stessa presentazione rientrasse anche quella del nuovo iphone.
Invece è stato quasi confermato che il nuovo iphone verrà presentato verso fine giugno, in concomitanza con il rientro di Steve Jobs dalla "Mutua".
http://www.iphoneitalia.com/prima-il-fi ... 36860.html