cosa c'entra la mano nella O finale della seconda foto???? sarebbe un aiutino obbligatorio???
cos'è la ZONA 167??? io sapevo del PUNTO G!!!!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

stai brava che sto lavorando...................marj ha scritto:Kikko...ho un po' di domande.... PACCO???? MANI????
cosa c'entra la mano nella O finale della seconda foto???? sarebbe un aiutino obbligatorio???
cos'è la ZONA 167??? io sapevo del PUNTO G!!!!!

...ah tiene anche la lingua fuori come l'imitazione di Gasparri di Neri Marcorè!!!!
 ...ah tiene anche la lingua fuori come l'imitazione di Gasparri di Neri Marcorè!!!!  

tutti i periti e le assicurazioni che se ne sbattono della gente che sono li disperati xchè loro si fanno i Ca@@@i suoi........
 tutti i periti e le assicurazioni che se ne sbattono della gente che sono li disperati xchè loro si fanno i Ca@@@i suoi........ 

Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di DC Shoes

una subaru impreza che faceva cose che voi umani non potete vedere.....Frankie ha scritto:Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di DC Shoes
Che c'era???
 peccato!7' di brividi.
 peccato!7' di brividi.