Publicità progresso
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Publicità progresso
Publicità Progresso
- Allegati
-
- n1508470417_186242_8930.jpg (24.11 KiB) Visto 864 volte
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Re: Publicità progresso
da me ce ne sarebbero di cittadini in + a dire il vero..... 

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Già che si parla di PProgresso vi mostro questa
http://www.youtube.com/watch?v=lsJs4AYa8sU
Magari la conoscete già, ma a me fa sempre molto effetto guardarla.
Comunque è un peccato che in italia non ci sia la stessa sensibilità verso i motociclisti che c'è in inghilterra, spot di questo tipo da noi non esistono, da noi i motociclisti sono sempre visti come dei pazzi e basta (perlomeno la maggior parte della gente la pensa così)
http://www.youtube.com/watch?v=lsJs4AYa8sU
Magari la conoscete già, ma a me fa sempre molto effetto guardarla.
Comunque è un peccato che in italia non ci sia la stessa sensibilità verso i motociclisti che c'è in inghilterra, spot di questo tipo da noi non esistono, da noi i motociclisti sono sempre visti come dei pazzi e basta (perlomeno la maggior parte della gente la pensa così)
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Impressione
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- Horseman
- 10000rpm
- Vero Nome: PoL
- Moto: Peter Falk
Vero??? infatti mi ha letteralmente shoccato, è un peccato che non sia molto famosa perchè è veramente di grande effetto e di sicuro aiuterebbe gli automobilisti nei nostri confronti.massimou ha scritto:Impressione
Infatti ogni volta che sono a un incrocio arriva la solita voce nella testa: "look, look... than look again" e mi comporto di conseguenza... tanto che spesso capita di ricevere dei "grazie/scusami" da quei motociclisti che arrivano un po sparati, però io che sono motociclista guido di sicuro con molta più attenzione verso le due ruote rispetto a un normale automobilista, speriamo che le faranno anche da noi queste campagne, prima o poi...
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake