Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

, cmq la settimana prossima ho la seconda prova, ma visto la situzione....posso gia iniziare a festeggiare
 , cmq la settimana prossima ho la seconda prova, ma visto la situzione....posso gia iniziare a festeggiare  

,
 ,  

arcistolfi ha scritto:Vi aggiorno sul risultatodella prima prova: Votazione 60/60, su 60 domande, non ne ho sbagliata una

Facendo i conti, chi mi sta dietro, non mi recupera più, tra punteggio prima prova e punteggio curriculum, dovrebbero prendere 15, che è il massimo, mentre io dovrei prendere -15....ma il punteggio minio è 0...

,
dal 30 giugno , inizierola scuola di specializzazione in oftalmologia....

beh come prima cosa SPET-TA-CO-LOOOOOOOOOOOOOOO!!! Veramente grandissimo cavolo, fai il culo a tutti praticamente. Veramente tosto.arcistolfi ha scritto:Grazie nuoavemete a tutti per il supporto
Guaz..ricordami quando devi venire in sardegna...Dobiamo per forza organizzare qualcosa....Oggi ho parlato con il mio colega surfista...mi dara qualche dritta sicura la sett prox...

, sono tutto orecchi!!
 , sono tutto orecchi!!