Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da Jack »

pollice verso :thumbleft:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
diego_pretini
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1913
Iscritto il: 08/09/2006, 14:04
Vero Nome: diego
Moto: gladio 123
Località: Fombio
Contatta:

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da diego_pretini »

ale, sono contento per te..
ma perchè dici che la placca te la devono togliere per forza??

io la mia nel femore, me la tengo bella stretta e non ci penso nemmeno a toglierla
Avatar utente
aris
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4027
Iscritto il: 22/09/2007, 22:04
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato
Località: milano / ma siciliano al 100%

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da aris »

Grande Ale sono contento di leggere queste cose...la fisioterapia non mollarla mai è quella che ,oltre ai bravi medici ,fa miracoli...non sai che piacere sapere che hai ripreso l'uso dell'articolazione quasi al 100%....adesso mandati a fanculo da solo :lol: :lol: per i pensieri dell'inizio
Ogni stop è solo un altro start...
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da wallyamerica »

dai che se è così più che la luce in fondo al tunnel stai vedendo luce a pieno giorno.
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da stesim »

=D>
bella notizia
=D>
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
Avatar utente
wallyamerica
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3715
Iscritto il: 27/11/2006, 16:00
Vero Nome: mauro
Moto: BA 53/300+F3
Località: Genova

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da wallyamerica »

Frankie ha scritto:Che dire, non sono parole di circostanza, ma ho i lacrimoni, grazie di cuore a tutti raga, a chi mi ha mandato sms, una marea, a chi mi ha telefonato, a chi è venuto a trovarmi, sopratutto a chi era lontano ed è venuto comunque, ma anche a chi era vicino ed in 10 giorni non ha ha trovato il tempo di venirmi a trovare.

Per il resto che dire, ho il morale sotto i tacchi, non lo nego, penso di non essere mai stato così vicino dall'essere depresso come in questo momento, spero fra 8 mesi mesi di riaprire stò post e madarmi affanculo da solo, ma ora proprio non riesco a pensare positivo..........
comunque avevi detto che ti ci mandami dopo 8 mesi e invece solo dopo 3 hai già fatto tutto :lol:
"fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir virtute e canoscenza''.
Il bello della liguria è che se sui monti arrivi lungo ad una staccata cadi in mare.
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26214
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da massimou »

Grandissimo.


Per me sei tu che troppo Avanti :wink:

Mi raccomando adesso non cadere anche dal Divano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


che mi schiacci il cane o il gatto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Ido
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 124
Iscritto il: 10/10/2006, 17:02
Moto: F4 1000S-GPZ600R
Località: Castelfranco Emilia (MO)

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da Ido »

NOTIZZIONA!!! :wav: :wav:
<<Beati gli ultimi......che resteranno tali!!!>> Da: "Il bello di essere ultimi" (Ido P.)
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da Frankie »

Eh eh eh eh eh, grassie raga, non avete idea di quanto mi abbia aiutato questo post, i vostri commenti, le vostre telefonate e le vostre visite nel periodo in cui ero veramente in crisi spappolata psicologicamente più che fisicamente :grin:

Per il resto:

1) discorso placca, non lo sò Diego il perchè, ma mi hanno detto così, magari sono nuove placche che bisogna togliere prima, boh.... però mi tira alquanto ....

2) Discorso manfdarmi affanculo da solo, ho già dato, leggere il primo post della pagina precedente :lol:

3) discroso fisio, ne avrò ancora fino alla fine di luglio......

4) discorso caduta dal divano... Massimo mò và a cagher, mi stò toccando i gioiellini, vabbè che con l'adamantio farei un bel buco nel pavimento :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Giuliano
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6340
Iscritto il: 01/10/2006, 19:21
Moto: Ducati Panigale V4S
Località: Imola

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da Giuliano »

Frankie ha scritto:Eh eh eh eh eh, grassie raga, non avete idea di quanto mi abbia aiutato questo post, i vostri commenti, le vostre telefonate e le vostre visite nel periodo in cui ero veramente in crisi spappolata psicologicamente più che fisicamente :grin:

Per il resto:

1) discorso placca, non lo sò Diego il perchè, ma mi hanno detto così, magari sono nuove placche che bisogna togliere prima, boh.... però mi tira alquanto ....

2) Discorso manfdarmi affanculo da solo, ho già dato, leggere il primo post della pagina precedente :lol:

3) discroso fisio, ne avrò ancora fino alla fine di luglio......

4) discorso caduta dal divano... Massimo mò và a cagher, mi stò toccando i gioiellini, vabbè che con l'adamantio farei un bel buco nel pavimento :lol:
Mi raccomando, quando le togli metti i pesi nell'apposito 3D degli alleggerimenti........................Ah, ah, ah, ah!!!!!!!! Ok, Ok non ti disturbare ci vado ,ci vado subito.......:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Hai visto che a volte "il diavolo non è poi così brutto come dicono"? Sono contento che tu possa recuperare il 100%a sto mondo non esiste solo la sfiga!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da MrNico »

Frankie ha scritto: 1) discorso placca, non lo sò Diego il perchè, ma mi hanno detto così, magari sono nuove placche che bisogna togliere prima, boh.... però mi tira alquanto ....
Alle è meglio toglierla la plcca. Io non ne ho mai vaute, ma mio fratello sì, sia nel femore che ad un braccio (omero). Quella dell'omero non era stata tolta e a distanza di anni si era calcificata nell'osso ed hanno dovuta levarla con l'immaginabile intervento necessario
Immagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da STEFANO71 »

Bellissima notizia Ale, vai alla grande :grin:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da Frankie »

Nicola la placca sono d'accordo anch'io che è meglio toglierla, ma così presto... è un pò presto :lol:
Giuliano ha scritto: Hai visto che a volte "il diavolo non è poi così brutto come dicono"? Sono contento che tu possa recuperare il 100%a sto mondo non esiste solo la sfiga!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ho visto ho visto, ma il discorso è che ancora non me ne capacito, in 3 mesi sono tornato quasi al 100% dopo un danno della madonna, ripeto anche i dottori ci sono rimasti... vabbè diciamo che il culo stavolta ha compensato la sfiga alla grande, ma non diciamolo troppo perchè lei, la sfiga, ci vede sempre bene :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
theflight
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2721
Iscritto il: 25/01/2008, 23:25
Vero Nome: Ettore
Moto: F4 750 S+F4 MY 2010
Località: From Sud Italy

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da theflight »

ottima notizia Ale :)
freemanf4
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1238
Iscritto il: 27/04/2008, 0:15
Moto: F4
Località: Palermo

Re: Frankie è caduto!!!!!!!!!!

Messaggio da freemanf4 »

Ale sapevi benissimo ke le tue cellule si sarebbero rigenerate!!! non per niente il nostro gene X ci permette di ospitare l'adamantio!!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi