fai attenzione a quel che posti.... ho già contattato alcuni amicipepo ha scritto:Ormai è troppo.....non la troverò mai più.....mi sà......![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...non abbiamo capito a cosa ti riferisci Don Pepo...non possiamo esserti di aiuto alcuno!pepo ha scritto:Marj...tu l'ha sempre?.....ragazzi voi?.....io l'ho persa kazzarola!!!!marj ha scritto:PEPOOOO MAVAFFF............![]()
![]()
![]()
![]()
.........CHE HAI PERSO.!!!!!????
![]()
Perche' Big?.........forse volevi dire BIEL FRUT!marj ha scritto:....Ciao Big frut...che fine avevi fatto!!!??...più che altro ho studiato a Oxford!!!Mauro f4 ha scritto:..........eccola qua'!........piu' che novarese sembra bergamasca!![]()
![]()
...Va bene dai...non urlo più così almeno anche Stefano71 è contento!!!
![]()
![]()
marj ha scritto:...non abbiamo capito a cosa ti riferisci Don Pepo...non possiamo esserti di aiuto alcuno!pepo ha scritto:Marj...tu l'ha sempre?.....ragazzi voi?.....io l'ho persa kazzarola!!!!marj ha scritto:PEPOOOO MAVAFFF............![]()
![]()
![]()
![]()
.........CHE HAI PERSO.!!!!!????
![]()
![]()
.....no no ...proprio Big.....si gioca sul gioco di parole ...sai ...le caramelle.........scusa il bisticcio!....ben adesso cosa vuol dire Biel....VORRA' MICA DIRE......:BELLO!!!!!????Mauro f4 ha scritto:Perche' Big?.........forse volevi dire BIEL FRUT!marj ha scritto:....Ciao Big frut...che fine avevi fatto!!!??...più che altro ho studiato a Oxford!!!Mauro f4 ha scritto:..........eccola qua'!........piu' che novarese sembra bergamasca!![]()
![]()
...Va bene dai...non urlo più così almeno anche Stefano71 è contento!!!
![]()
![]()
...si è una cosa recente....ha avuto una crisi mistica ...e ha cominciato a fare gli scherzi da prete.....e come vedi...sta continuando....di questo passo diventerà presto ARCIPRETE!!!!Mauro f4 ha scritto:marj ha scritto:...non abbiamo capito a cosa ti riferisci Don Pepo...non possiamo esserti di aiuto alcuno!pepo ha scritto: Marj...tu l'ha sempre?.....ragazzi voi?.....io l'ho persa kazzarola!!!!![]()
........uhe'!....ma nel tempo che son mancato il Pepo e' diventato "DON"!