Impressioni GALLARDO:
Firmo i documenti, arriva la macchina (sana grazie al Gisby

)..si monta su..
mi spiega i comandi e si parte...azz..accendo e già il rumore è da brivido!!
si parte piano piano..devo capire come funziona il cambio, la leva del freno (dura!!) e sopratutto come piglia l'accelleratore...
si inizia ad andare dentro Maranello...le prime 2 rotonde e curve sono un incubo...la macchina è larga a bestia!!!
poi si comincia ad andare dietro la pista di Fiorano, sulla diritture verso Sassuolo (accidenta ai semafori!!!)!!
gli chiedo a quanto posso tirare le marce..e lui..fino a 8.000!!!..azz..e allora gasse....!!!!
mi dice dove andare e che strada troveremo..ma gli dico di stare tranquillo che quelle strade ormai le conosco come le mie tasche!!!!
inizia lo show..2° 3° 4° per la strada ancora un po trafficata...azz facevo i 180 Kmh e mi sembrava di fare 50!!!
Arriviamo alla rotonda delle Pedemontana, e mi manda sulla tangenziale per Modena...qua inizia la libidine!!!!
gli le metto tutte le marcie, chiusura di tutti i finestrini (silenziosissima!!!) sfarettando a tutti quelli che erano in corsia di sorpasso!!!
raggiungo in prossimità di Modena i 280 km /h...azzz....a un certo punto sento il posteriore che mi si muove e mi si alza...mi prende uno spavento e rallento un po...
entriamo nella 2 corsie che costeggia la A1 in direzione di Modena Sud, strada dissesstata..ma un paio di tiratine ce l'ho fatte!!!!
poi sulla statale verso Maranello, via ai sorpassi come se fossi in moto...avvicinamento e gasse!!!!..sembrava volasse!!!!!!!
Devo dire che la macchina mi è piaciuta, anche se è troppo rigida e non molto prestazionale a livello di motore (x un principiante come me sarebbe già il maxx cmq!!!)
Non è scomoda e potrebbe essere utilizzata anche tutti i giorni (5 km con 1 litro!!!)
Il prossimo test Ferrari F430 F1!!!!!!!!!