POST DELLE BARZELLETTE

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

Ciao ragazzi.....sono tanto triste.... ::cry: ::cry: ::cry:
....Paraponziponzipepo....
Arkuri
Coordinatore
Coordinatore

Messaggio da Arkuri »

ci vorrebbe una barza carina, ma io purtroppo non ne ho...
avanti popolo con le barze!!!
vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:Ciao ragazzi.....sono tanto triste.... ::cry: ::cry: ::cry:
...sono troppo brava...non posso sparare su uno così triste....è come sparare sulla croce rossa!!!...Paraponzi...ma che cos'hai?... :( ...vediamo di risolvere il problema...altrimenti non riusciamo ad andare in onda con lo sceneggiato nuovo!!! :evil: cosa ti è venuta.... l'apecola? :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

E dalle e dalle anche Marj nell'associazione a fin di bene :snipersmile:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

STEFANO71 ha scritto:E dalle e dalle anche Marj nell'associazione a fin di bene :snipersmile:
... :( :( :( mi intristisco a vedere i miei amici tristi...sparagli tu Stefano.....se entro stasera non svela l'arcano!!!....io non ce la faccio!!! :lol: :lol: :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm
Moto: Rivale 800

Messaggio da joliet »

marj ha scritto:
STEFANO71 ha scritto:E dalle e dalle anche Marj nell'associazione a fin di bene :snipersmile:
... :( :( :( mi intristisco a vedere i miei amici tristi...sparagli tu Stefano.....se entro stasera non svela l'arcano!!!....io non ce la faccio!!! :lol: :lol: :lol:
E' da un po' di tempo che marj non è più la stessa....sta diventando troppo bbbbuona (è la seconda volta in due giorni che te lo dico....)!! Mi preoccupi!!
Silence is golden when you can't think of a good answer
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

joliet ha scritto:
marj ha scritto:
E' da un po' di tempo che marj non è più la stessa....sta diventando troppo bbbbuona (è la seconda volta in due giorni che te lo dico....)!! Mi preoccupi!!
...chiamatemi Danette :lol: :lol: Okkio Joliet....che Ciro è....napoletano!!! :lol: :lol: se ti scopri Juventino e di sinistra Joliet...per te è la fine!!! :lol: :lol: :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Napoletano lo sono a metà, anche se mi sento mlanese al 100% (e non sempre è un pregio...), ma per le altre due caratteristiche posso dormire tranquillo e non svegliarmi di soprassalto sudato chiamato DAL MIO RAGAZZO!! :lol:
pepo
8000rpm
8000rpm

Messaggio da pepo »

joliet ha scritto:Napoletano lo sono a metà, anche se mi sento mlanese al 100% (e non sempre è un pregio...), ma per le altre due caratteristiche posso dormire tranquillo e non svegliarmi di soprassalto sudato chiamato DAL MIO RAGAZZO!! :lol:
forse da una Drag Queen.....chi lo sà....??? :lol: :lol: :lol:
....Paraponziponzipepo....
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

pepo ha scritto:
joliet ha scritto:Napoletano lo sono a metà, anche se mi sento mlanese al 100% (e non sempre è un pregio...), ma per le altre due caratteristiche posso dormire tranquillo e non svegliarmi di soprassalto sudato chiamato DAL MIO RAGAZZO!! :lol:
forse da una Drag Queen.....chi lo sà....??? :lol: :lol: :lol:
Se legge mia moglie, partecipa anche lei al giochino con i bulloni... :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

...pensavo che su quello potevi chiudere un occhio....(ORBO?) :lol: :lol: :lol:
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

marj ha scritto:
...pensavo che su quello potevi chiudere un occhio....(ORBO?) :lol: :lol: :lol:
O metterci una pietra sopra con l'unica mano che ho (MONCO)? :lol: :lol:
marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

continuiamo questo delizioso 3d.....a qualcuno sarà arrivata...gira su internet......

Due amici si incontrano dopo parecchio che non si vedono e dopo i convenevoli , parlando di salute uno confida all'altro di avere un fastidioso dolore al polso da un po' di tempo...."Dovrò decidermi ad andare dal medico" dice....l'altro risponde..."Ma no guarda...non è necessario...stanno sperimentando il medico automatico...è una macchina dove tu porti ad anallizzare le urine...versandole nell'apposito contenoitore..e con due euro ti fa la diagnosi..e ti da la cura...ho provato personalmente...fantastica...." il tipo un po' scettico...decide di provare...porta le urina alla macchina ..infila il contenitore nello scomparto apposito...mette i 2 euro ..e dopo 5 minuti ritira il referto....AFFEZIONE INFIAMMATORIA AL POLSO DESTRO::::CURA:::RIPOSO DELL'ARTO..APPLICAZIONE DI .POMATA ANTINFIAMMATORIA A BASE DI NIMESULIDE....Incredibile... pensa il tipo...e rimuginando e ancora scettico torna a casa....e dopo qualche giorno decide di rifare l'esperimento truccando un po' le urine. Prende un po' di bava del suo cane si fa dare un po' dell'urina dalla moglie e dalla figlia....e non contento ci fa anche una pippa dentro...torna alla macchina miracolosa e pensa...adesso voglio proprio vedere cosa mi dice....
Dopo 15 minuti di analisi..ecco la stampa del referto....IL TUO CANE HA I VERMI...TUA FIGLIA E' COCAINOMANE....TUA MOGLIE E' INCINTA DI DUE GEMELLI E TU NON SEI IL PADRE....E SMETTILA DI FARTI LE PIPPE ALTRIMENTI IL POLSO DESTRO NON TI GUARISCE PIU'.
joliet
8000rpm
8000rpm

Messaggio da joliet »

Già sentita, ma non male! Mi sono commosso....a vederti tornare in topic!!
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

.....bella Marj....non la sapevo!
Rispondi