NOLEGGIO FERRARI LAMBORGHINI SABATO 11 LUGLIO

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Re: NOLEGGIO FERRARI LAMBORGHINI SABATO 11 LUGLIO

Messaggio da Airgiotti »

theflight ha scritto:A conti fatti quanto e' costato il giocherellino???????????????????????' :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dipende dal tempo....ma il fogliettino verde non ti basta se ti vuoi veramente togliere lo svizio per una mezz'ora!!!
ma ne va la pena..preferisco spenderli cosi che buttarli in discoteche, cene o altre cose che non mi divertono!!! :grin: :grin:
semplice mio pensiero chiaramente, Opinabile!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Airgiotti ha scritto:
theflight ha scritto:A conti fatti quanto e' costato il giocherellino???????????????????????' :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
dipende dal tempo....ma il fogliettino verde non ti basta se ti vuoi veramente togliere lo svizio per una mezz'ora!!!
ma ne va la pena..preferisco spenderli cosi che buttarli in discoteche, cene o altre cose che non mi divertono!!! :grin: :grin:
quotone :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
toro
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: cristian

Messaggio da toro »

Airgiotti ha scritto:
tra benza e gomme consumate una verdina copre solo le spese 8)
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

beh....ci devo avere preso proprio il vizio!!
Sono appena andati via da me un cliente che gestisce una scuderia di auto (fanno il challenge Ferrari!!!)..e si sono presentati qui in ufficio con una gallardo nera SpeedGear.....beh...non mi sono trattenuto da scroccargli un giretto!!!!!!!..visto che volevano 2 camper...adesso ci facciamo i piacere a vicenda!!!!!!!!!!!
fossero cosi tutte le giornate!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Airgiotti ha scritto:beh....ci devo avere preso proprio il vizio!!
Sono appena andati via da me un cliente che gestisce una scuderia di auto (fanno il challenge Ferrari!!!)..e si sono presentati qui in ufficio con una gallardo nera SpeedGear.....beh...non mi sono trattenuto da scroccargli un giretto!!!!!!!..visto che volevano 2 camper...adesso ci facciamo i piacere a vicenda!!!!!!!!!!!
fossero cosi tutte le giornate!!! :lol: :lol: :lol:
Beato te :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi