...Chi è Mary?.....Airgiotti ha scritto:grazie a tutti della partecipazione al post....ma il tema è un altro.
INVITO PEPO E MARY DI ATTENERSI AI TEMI DEI POST.
Grazie.
Qualcuno ha mica visto il Cavaliere Mascarato????
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Non mi piace fare il cavaliere (mascarato....Airgiotti ha scritto:ti chiedo solo di stare un attimino attenta ai titoli dei post...grazie....me lo fai questo regaluccio!!!???

Silence is golden when you can't think of a good answer
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
Esatto Air...Airgiotti ha scritto:grazie a tutti della partecipazione al post....ma il tema è un altro.
INVITO PEPO E MARY DI ATTENERSI AI TEMI DEI POST.
Grazie.
In ogni caso il Cavaliere Mascarato è un Grande ricordi quel post su Motociclando?
Quello sulla F4 1000 R dove lui attaccava il Mitttticccco Magico Spr2003???
Ma dai dicendo la verità anche se usando un modo un pò colorito?
- mambamarco
- 6000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: F4 RR corsacorta
eccoli:
Salve a tutti centauri, vi leggo spesso anche se ultimamente visto diverse corbellerie lette qua' e la' vi sto snobbando come ad esempio questa: elogiare una moto con 4 novità 4 e strapagarla, ed avere cmq una moto VECCHIA!
Ma poi tu spr2003 non dovevi prenderti la Veltro da 60.000 ¤ o la ducati 4t replica motogp da 50.000 ¤? Poi ti prendi un 1000 con qualche filo elettrico nuovo e pensare che qualche mese fa criticavi mv proprio per questa politica (ero anche d'accordo su certe critiche ma dopo questa "tua" ho capito che anche tu sei un discreto anxi eccelso cazzaro).
Già reputavo un cretino chiunque sia passato dal 750 al 1000 per un motore nuovo (nuovo ahahahah) e il resto vecchio di 10 anni, ma qua' rasentiamo la follia pura; che dire: siete un branco di genii, chissà a cascina costa, quante risate si stanno facendo pensando a voi 4 cretini che vi prendete una moto vecchia di 10 anni cambiando il terminalino e 2 fili elettrici e magari su carta ci aggiungono anche 3 cv che non fanno mai male e voi tutti a sbavare, comlimenti e nel forum c'e' gente che ha anche 40 anni eppure ne dimostra 10 in quanto a maturità visto che si fanno prendere per il culo in questa maniera prima facendo gli splendidi eppoi come bravi pecoroni vanno dietro alle mode del momento.
CHE DIRE? COMPLIMENTI!
Salve a tutti centauri, vi leggo spesso anche se ultimamente visto diverse corbellerie lette qua' e la' vi sto snobbando come ad esempio questa: elogiare una moto con 4 novità 4 e strapagarla, ed avere cmq una moto VECCHIA!
Ma poi tu spr2003 non dovevi prenderti la Veltro da 60.000 ¤ o la ducati 4t replica motogp da 50.000 ¤? Poi ti prendi un 1000 con qualche filo elettrico nuovo e pensare che qualche mese fa criticavi mv proprio per questa politica (ero anche d'accordo su certe critiche ma dopo questa "tua" ho capito che anche tu sei un discreto anxi eccelso cazzaro).
Già reputavo un cretino chiunque sia passato dal 750 al 1000 per un motore nuovo (nuovo ahahahah) e il resto vecchio di 10 anni, ma qua' rasentiamo la follia pura; che dire: siete un branco di genii, chissà a cascina costa, quante risate si stanno facendo pensando a voi 4 cretini che vi prendete una moto vecchia di 10 anni cambiando il terminalino e 2 fili elettrici e magari su carta ci aggiungono anche 3 cv che non fanno mai male e voi tutti a sbavare, comlimenti e nel forum c'e' gente che ha anche 40 anni eppure ne dimostra 10 in quanto a maturità visto che si fanno prendere per il culo in questa maniera prima facendo gli splendidi eppoi come bravi pecoroni vanno dietro alle mode del momento.
CHE DIRE? COMPLIMENTI!
Io so Io e voi non siete un c...o! da il Marchese del Grillo
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
cari utenti, mi riferivo solamente ai discrosi di Marj e pepo nella pagina precedente ( culo....)....niente di +....gia l'argomento ( come l'altro che l'ha persa!!) sono ingarbugliati di suo..poi se ci si mette anche a travisare è finita...I ns. Marj e pepo sono specializzati in questo, che da un lato fa molto piacere, ma dall'altro a volte inkasina la chiara informazione..niente di piu..buona lettura a tutti!!!
Ultima modifica di Airgiotti il 23/01/2007, 21:19, modificato 1 volta in totale.

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
grazie..ma non ci fate l'abitudine..comunque io sono stato bannato ripetutamente per divergenze con lo staff...io in tema, purtroppo per loro, ci rimanevo sempre...a volte entravo anche troppo nel particolare del tema!!!mambamarco ha scritto:Io infatti non ci sto capendo niente..cosi' come l'altro topic "l'ho persa!"....E' bello vedere airgiotti(ex bannato) che richiama utenti nel suo forum!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà