Qualcuno ha mica visto il Cavaliere Mascarato????
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
il cavaliere mascherato me lo ricordo...è stato uno delle tante meteore che ogni tanto passavano, lasciavano qualche dritta..e poi...Bann.....
sul C.mascherato...alcune cose le ha azzeccate..altre ha peccato di superbia secondo me.....
sul C.mascherato...alcune cose le ha azzeccate..altre ha peccato di superbia secondo me.....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
...grazie joliet!!! la solidarietà è sempre bene accettajoliet ha scritto:Non mi piace fare il cavaliere (mascarato....Airgiotti ha scritto:ti chiedo solo di stare un attimino attenta ai titoli dei post...grazie....me lo fai questo regaluccio!!!???) ed intervenire a difesa della donzella, che oltretutto si sa difendere benissimo da sè, ma rimanere in tema a quasto post che non ce l'ha non è poi così facile, no?!?!?

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
...Si....entropia!!! siamo alla teorizzazione del caos...caro!!!Mr9till5 ha scritto:Air me lo spieghi il tema? credo che anche qui sia una questione di entropiaAirgiotti ha scritto:grazie a tutti della partecipazione al post....ma il tema è un altro.
INVITO PEPO E MARY DI ATTENERSI AI TEMI DEI POST.
Grazie.

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Sono daccordo però è un Mito ha deto troppo le cose giuste lo stimo.Airgiotti ha scritto:il cavaliere mascherato me lo ricordo...è stato uno delle tante meteore che ogni tanto passavano, lasciavano qualche dritta..e poi...Bann.....
W Il Cavaliere Mascarato ma dove sei??????????????'