non so voi, ma a me fa

minestra riscaldata, ma ce n'era bisogno???
niente a che vedere con la A4 allroad!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Il tristissimo è riferito alla X1, il resto alla X6Lòrisse910R ha scritto:Ma parli di questa (che a me pare una erie 3 un pò rialzata, più che una 1...) o della X6?
Cincordo sul truzzo, ma a mè garba un sacco comunque....Lòrisse910R ha scritto:comunque a me l'X6 non piace per niente, auto da vero Truzzo D.O.C.G.
Ecchairaggione, che bel rincoglionito che sonoLòrisse910R ha scritto:Comunque Frankie, Audi ha presentato credo a Ginevra la Allroad anche su base A4, veramente bella!!! E ne girano diverse da mesi!!!
Personalmente tra una Allroad (sia A4 che A6) e questa X1 non vedo grosse differenze, salvo la Bmw sembra avere una dimensione un po' più contenuta (ma chi le progetta ste macchine c'è mai stato in un centro storico ???).Lòrisse910R ha scritto:http://motori.virgilio.it/video/index.html
non so voi, ma a me fa![]()
minestra riscaldata, ma ce n'era bisogno???
niente a che vedere con la A4 allroad!!!!
Guarda Andy, se fosse per quello allora tutti in giro con la Smart...Andy72 ha scritto:Personalmente tra una Allroad (sia A4 che A6) e questa X1 non vedo grosse differenze, salvo la Bmw sembra avere una dimensione un po' più contenuta (ma chi le progetta ste macchine c'è mai stato in un centro storico ???).Lòrisse910R ha scritto:http://motori.virgilio.it/video/index.html
non so voi, ma a me fa![]()
minestra riscaldata, ma ce n'era bisogno???
niente a che vedere con la A4 allroad!!!!
Non apprezzo granchè la categoria Suv (se proprio 4x4 deve essere molto meglio una A4 avant quattro o una serie 3 x ) ma, come tutte le auto anche questa è da vedere dal vero, anche se in foto non sembra male, sicuramente meglio di Q5 e GLK (parere personale)
E' assolutamente perfetto il ragionamento che fai te, pero' tu devi riconoscere che un conto è dare un suv a qualcuno che macina 60.000 km l'anno o che bene o male ci viaggia molto, un conto è darlo alle mogli che lo usano per andare a portare i figlioli a scuola e per andare a sputtanare quattrini..Lòrisse910R ha scritto:Guarda Andy, se fosse per quello allora tutti in giro con la Smart...Andy72 ha scritto:Personalmente tra una Allroad (sia A4 che A6) e questa X1 non vedo grosse differenze, salvo la Bmw sembra avere una dimensione un po' più contenuta (ma chi le progetta ste macchine c'è mai stato in un centro storico ???).Lòrisse910R ha scritto:http://motori.virgilio.it/video/index.html
non so voi, ma a me fa![]()
minestra riscaldata, ma ce n'era bisogno???
niente a che vedere con la A4 allroad!!!!
Non apprezzo granchè la categoria Suv (se proprio 4x4 deve essere molto meglio una A4 avant quattro o una serie 3 x ) ma, come tutte le auto anche questa è da vedere dal vero, anche se in foto non sembra male, sicuramente meglio di Q5 e GLK (parere personale)
e volendo estremizzare, ma sì, mandiamo a P......e l'economia mondiale e tutti in giro con le trabant..
Dal tuo ragionamento potrei arrivare a dire: ma a quello che progetta una panda o la tata nano, che gli dice il cervello? ma non lo sa che la maggior parte dei km fatti da tutti gli utilizzatori della viabilità pubblica sono fatti su autostrada???![]()
Fortunatamente esistono prodotti diversi per diverse necessità e se questa potrebbe sì, essere un pò scomoda da parcheggiare (come una croma, d'altronde, ma gli ingegneri che partorirono la croma non si sogna nessuno di denigrarli perchè non pseudo-suv.... tristezza italica dei perbenisti filo-salviamo il mondo uccidendo quello che può essere definito suv-fuoristrada) ma alla fine, la popolazione mondiale vive per quelli che te chiami centri storici in una percentuale credo non superirore allo 0.05%, per cui il problema nei grandi numeri non si pone.
Semmai sarà chi vive in quei centri storici a fare un'altra scelta e non a prendere un''auto così, il mercato ne è pieno... Oltretutto i centri storici, per quello che è il mio modo di pensare dovrebbero essere ASSOLUTAMENTE interdetti ai mezzi privati, di qualsiasi tipo...
Ma te ne dico un'altra: inutile fare macchine più piccole e meno inquinanti. Una città come milano (il quale centro storico in sè non avrebbe particolari problemi strutturali da richiedere una Smart) potrebbe essere un piacere viverla e "girarla" in bici, in auto ed a piedi, se non fosse che non è mai stato costruito un solo parcheggio pubblico pluripiano come in tutto il resto del mondo (vedi la vicinissima svizzera) dove poi metterle, le macchine, e quindi toglierle dai marciapiedi e i viali alberati. E oltretutto il servizio pubblico (voglio ricordare 3 linee della metro ridicole e 2 a Roma... Alla faccia di essere rispettivamente le capitali economiche ed ufficiali di uno stato membro dei G8, nonchè co-fondatore della comunità europea, la massima forma di democrazia, cultura ecc ecc ecc..) è veramente penoso quando basterebbe una viabilità un pò più furba e con i tram a rotaia disposti non di corsie preferenziali, ma di vie, strade ESCLUSIVE, con le altre riservate alle auto.
Mah!!![]()
fine vena polemica
Stessi discorsi, triti e ritriti, come quello che i SUV sono inutili.