L' HO PERSA....!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:
marj ha scritto:
pepo ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :silly: :silly: :silly: :happyhippy: :happyhippy: :happyhippy: :animalpig: :animalpig: :animalpig: :new-bday: :new-bday: :new-bday: :painting: :painting: :painting: :rr: :rr: :rr: :hotsun: :hotsun: :hotsun: :jester: :jester: :jester: :smurf: :smurf: :smurfin: :smurfin: :brilsmurf: :brilsmurf: :happy1: :happy1: :headbang: :headbang: :protest: :protest: :wav: :occasion1: :brushteeth: :boxing: :figa: :ignorante: :frusta: :specchio: :B4: :spam: :-({|= :-({|= :smoker: :smoker: :fist: :fist: ::cry: ::cry: :shocked!: :shocked!: :evilbat: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pepo...sei forte!!! ma con questa hai fatto carriera...sei diventato ARCIPRETE!!!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: Meglio Arciprete....che Arci-gay...èèè....!!!! :lol: :lol: :lol:
... :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:

..Secondo me adesso pepo son cavoli tuoi!!!....tanti hanno inteso che tu parlassi ...in quel senso..(che avessi perso la verginità in QUEL...senso)..meglio che posti un po' di :figa: per chiarire la tua situazione :lol: :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

:figa: :figa: :figa: :figa: :figa: ......e che DIO la BENEDICA...!!!!!!!!!......WLFWLFWLFWLFWLFWLF........... :protest: :protest: :protest: :wav: :lol: :lol: :lol:
....Paraponziponzipepo....
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

............ :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Avatar utente
AntonioValenti
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 13/10/2006, 17:42
Vero Nome: Valenti Antonio
Moto: vedi sù, = anni: 66
Località: Ispica RG Moto1: MV AGUSTA 350S(Ipot.) Moto 2: MV AGUSTA F4 750S, Moto 3: DUCATI ST2 944
Contatta:

Messaggio da AntonioValenti »

pepo ha scritto:
marj ha scritto:
pepo ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :silly: :silly: :silly: :happyhippy: :happyhippy: :happyhippy: :animalpig: :animalpig: :animalpig: :new-bday: :new-bday: :new-bday: :painting: :painting: :painting: :rr: :rr: :rr: :hotsun: :hotsun: :hotsun: :jester: :jester: :jester: :smurf: :smurf: :smurfin: :smurfin: :brilsmurf: :brilsmurf: :happy1: :happy1: :headbang: :headbang: :protest: :protest: :wav: :occasion1: :brushteeth: :boxing: :figa: :ignorante: :frusta: :specchio: :B4: :spam: :-({|= :-({|= :smoker: :smoker: :fist: :fist: ::cry: ::cry: :shocked!: :shocked!: :evilbat: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pepo...sei forte!!! ma con questa hai fatto carriera...sei diventato ARCIPRETE!!!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: Meglio Arciprete....che Arci-gay...èèè....!!!! :lol: :lol: :lol:
e che cavolo, mo che mi ero messo di puzzo buono a fare i PACS per tè
complimenti pepo, vedi di non aspettare altri 33 anni per ripeterti :)

ciao ::?
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

Dai Pepo, continua così.....visto che non è difficile, basta accendere il cervello la mattina :lol:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Mauro f4
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4258
Iscritto il: 28/11/2006, 20:45
Località: Fiumicello (UD)
Contatta:

Messaggio da Mauro f4 »

STEFANO71 ha scritto:Dai Pepo, continua così.....visto che non è difficile, basta accendere il cervello la mattina :lol:
..........forse il problema e' tutto li'! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
manuel
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 273
Iscritto il: 13/09/2006, 6:09
Località: Nardò -LE-

Messaggio da manuel »

Pepo di quanti minuti o secondi che siano stiamo parlando??? :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

AntonioValenti ha scritto:
pepo ha scritto:
marj ha scritto: Pepo...sei forte!!! ma con questa hai fatto carriera...sei diventato ARCIPRETE!!!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: Meglio Arciprete....che Arci-gay...èèè....!!!! :lol: :lol: :lol:
e che cavolo, mo che mi ero messo di puzzo buono a fare i PACS per tè
complimenti pepo, vedi di non aspettare altri 33 anni per ripeterti :)

ciao ::?
...ANTONIO....di PUZZO buono?????...si sta parlando dei fumi di scarico della BRUTALE??????
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

AntonioValenti ha scritto:
pepo ha scritto:
marj ha scritto: Pepo...sei forte!!! ma con questa hai fatto carriera...sei diventato ARCIPRETE!!!! :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: Meglio Arciprete....che Arci-gay...èèè....!!!! :lol: :lol: :lol:
e che cavolo, mo che mi ero messo di puzzo buono a fare i PACS per tè
complimenti pepo, vedi di non aspettare altri 33 anni per ripeterti :)

ciao ::?
NO...NO...ora ciò preso "gusto"........e chi mi ferma più ormai!!!!!! :figa: :banana: :occasion1: :-({|= :silly: :mrgreen: :shocked!: :morning: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

STEFANO71 ha scritto:Dai Pepo, continua così.....visto che non è difficile, basta accendere il cervello la mattina :lol:
E'èèèèè???.....chi?.....come?....quando?.....AAAHHHH!!!!.....il cervello!!!!.....BBBOOO!!!!???......e chi l'ha visto....!!!!! :silly: :silly: :silly: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

STEFANOOOOOO piazza l'artiglieria!!!! :lol: :lol: :lol: :bazooka: :bazooka: :bazooka: :bazooka: :F4penna: :F4penna: :F4penna:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

manuel ha scritto:Pepo di quanti minuti o secondi che siano stiamo parlando??? :lol: :lol: :lol:
5-10 secondi......praticamente una "sconigliolata".... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :( :lol: :lol: :lol:
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

marj ha scritto:
AntonioValenti ha scritto:
pepo ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: Meglio Arciprete....che Arci-gay...èèè....!!!! :lol: :lol: :lol:
e che cavolo, mo che mi ero messo di puzzo buono a fare i PACS per tè
complimenti pepo, vedi di non aspettare altri 33 anni per ripeterti :)

ciao ::?
...ANTONIO....di PUZZO buono?????...si sta parlando dei fumi di scarico della BRUTALE??????
Marj sei OT.......!!!!! il PUZZO in questione è un altro....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
....Paraponziponzipepo....
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

pepo ha scritto:
STEFANO71 ha scritto:Dai Pepo, continua così.....visto che non è difficile, basta accendere il cervello la mattina :lol:
E'èèèèè???.....chi?.....come?....quando?.....AAAHHHH!!!!.....il cervello!!!!.....BBBOOO!!!!???......e chi l'ha visto....!!!!! :silly: :silly: :silly: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
...porca paletta!!!! adesso ho capito......dato che sei cecato e fai le cose alla mister MAGOO...e hai la tastiera in BRAILLE...e la C..è vicina alla V...ti sei sbagliato....e invece di scrivare CER.... hai scritto VER....
Non era la VERGINITA'....MA IL CERVELLO!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Perbacco pervenere e pertabacco!!!! :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
pepo
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1920
Iscritto il: 22/12/2006, 13:44
Località: MONSUMMANO TERME

Messaggio da pepo »

marj ha scritto:
pepo ha scritto:
STEFANO71 ha scritto:Dai Pepo, continua così.....visto che non è difficile, basta accendere il cervello la mattina :lol:
E'èèèèè???.....chi?.....come?....quando?.....AAAHHHH!!!!.....il cervello!!!!.....BBBOOO!!!!???......e chi l'ha visto....!!!!! :silly: :silly: :silly: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
...porca paletta!!!! adesso ho capito......dato che sei cecato e fai le cose alla mister MAGOO...e hai la tastiera in BRAILLE...e la C..è vicina alla V...ti sei sbagliato....e invece di scrivare CER.... hai scritto VER....
Non era la VERGINITA'....MA IL CERVELLO!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Perbacco pervenere e pertabacco!!!! :lol: :lol: :lol:
Mi sà che hai ragione......!!!!! MARJ FOR PRESIDENT..!!!!!!! :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
....Paraponziponzipepo....
Rispondi