vorrei vederla anche dentro

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Quotone triplo ritornato carpiato con doppio avvitamento rovesciatoshinjy01 ha scritto:secondo me, è semplicemente meravigliosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ero innamorato del 430 più di tutte le altre ferrari, ma questa me la ha spazzata via in un lampo
MrNico ha scritto:Direi che per apprezzarla in pieno bisognerà vederla dal vivo. E' sicuramente affascinante ma mi sembra una linea poco "selvaggia"
Gentile sig. Vandelli, lo sa che mi è sempre stato simpaticissimo?Vandalo79 ha scritto:Strepitosa.... veramente da sbavo.... mi basta vincere il superenalotto e potrei comprarmene piu' o meno 550 e regalarne una a meta' degli iscritti al forummm....
Anche io trovo il frontale "deludente" rispetto al resto..... soprattutto "la calandra", quello spazio nero che "sembra" plasticaccia, potevano fare di meglio. Il resto è da sbavo.....!! soprattutto le prestazioni dichiarate!Gisby ha scritto:Molto bello il 3/4 posteriore, il muso mi lascia perplesso...specialmente i fari.
avanti con la listaVandalo79 ha scritto:Strepitosa.... veramente da sbavo.... mi basta vincere il superenalotto e potrei comprarmene piu' o meno 550 e regalarne una a meta' degli iscritti al forummm....