Per il pranzo di Revlimiter...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ascolta..Ste.. la Arku mi è simpatica...ho seguito solo la battuta che ha fatto lei.... volevo solo dire ...se pensa che sia come una regione....sarà come la val d'aosta...che è una regione piccola..e anche con una sola provincia...Chiaro!!...non volevo nè offenderla...ne tanto meno fare dell'ironia fuori luogo!!...Ok?STEFANO71 ha scritto:Ricorda dello scherzo c'è sempre un fondo di veritàmarj ha scritto:...vabbeh dai Arku....non esagerare.....Val d'aosta?....( o scherzo eh!)Arkuri ha scritto:il tuo fa provincia? il mio fa direttamente regione!!!!![]()
![]()

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Flam....rilassati e fatti una bella vacanza...l'uomo giusto se arriva ..te lo prendi..altrimenti ...è giusto...nella vita non c'è solo quello....
La cosa importante è star bene con se stessi...e capire come devi agire per stare bene. Fai delle nuotate anche per me!!!...Buahhhh...io qui c'ho solo il cloro della piscinaaa!!!!

Io non litigo mai...al massimo rispondo a tono o chiarisco in serenità totale...Tutto a posto..tranquillissiimi tutti...STEFANO71 ha scritto:Litigare???Flaming ha scritto:oh non litigate eh!
cmq il mio culo fa regione: veneto o lombardia a scelta
Ma no con marj ci vogliamo bene come cani e gatti.....
Vero Marj![]()
![]()

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
oh ciccino, io le ho scritto due messaggi due, se scappa per così poco mi pare un po' deboluccia di cuoreSamuelVega ha scritto:ma intanto voi due ci avete fatto fuggire la silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sighhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

(tanto 'un ti caha)