Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Questa è roba tosta.....................Jack ha scritto:meglio questa![]()
![]()
carine ma queste quando mai si userebbero???battiluca ha scritto:qualcuna piccante
anche a me se non faccio prima "anteprima"!speedy-dado ha scritto:carine ma queste quando mai si userebbero???battiluca ha scritto:qualcuna piccante
cmq io quando apro la finestra delle emoticon le vedo ma non me le inserisce...come mai? da quando hanno rinnovato il forum
gùaz ha scritto:a me con il forummè nella veste grafica nuova, praticamente non vanno neanche... (a parte quelle presenti fisse sulla destra dello schermo).
speedy-dado ha scritto:carine ma queste quando mai si userebbero???battiluca ha scritto:qualcuna piccante
cmq io quando apro la finestra delle emoticon le vedo ma non me le inserisce...come mai? da quando hanno rinnovato il forum
kick 67 ha scritto:anche a me se non faccio prima "anteprima"!speedy-dado ha scritto:carine ma queste quando mai si userebbero???battiluca ha scritto:qualcuna piccante