LA GENTE....
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
perchè se non ti fidi di nessuno...vivi da solo come un cane...sicuramente fidandoti puoi beccare delle cantonate...ma con il tempo uno impara..di chi fidarsi e di chi no....io sono un istintiva e vado a pelle...guardo le persone negli occhi...e devo dire che in effetti...sono un po' in difficoltà in questo frangente( dove cacchio sono i vostri occhi?)......poi dipende le priorità dei valori che uno ha nella vita....
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Ho capito da molto tempo che la vita và passata per il 90% a schivare "calci"....e da tutti...nessuno escluso!!! Ma perchè?marj ha scritto:perchè se non ti fidi di nessuno...vivi da solo come un cane...sicuramente fidandoti puoi beccare delle cantonate...ma con il tempo uno impara..di chi fidarsi e di chi no....io sono un istintiva e vado a pelle...guardo le persone negli occhi...e devo dire che in effetti...sono un po' in difficoltà in questo frangente( dove cacchio sono i vostri occhi?)......poi dipende le priorità dei valori che uno ha nella vita....
Per marj: i valori...oggi sono in "estinzione"......!!!
....Paraponziponzipepo....
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
...Non fraintendere i termini...tutti hanno dei valori nella vita......Il termine Valore indica semplicemente le cose per cui vale la pena di vivere...non necessariamente devono essere valori morali...nel senso comune del termine......i valori morali...sono in estinzione...dici..può darsi...può darsi che ce lo vogliano solo fare credere....ma poi alla fine bisogna fare i conti con la propria coscienza...se uno ce l'ha...ipepo ha scritto:Ho capito da molto tempo che la vita và passata per il 90% a schivare "calci"....e da tutti...nessuno escluso!!! Ma perchè?marj ha scritto:perchè se non ti fidi di nessuno...vivi da solo come un cane...sicuramente fidandoti puoi beccare delle cantonate...ma con il tempo uno impara..di chi fidarsi e di chi no....io sono un istintiva e vado a pelle...guardo le persone negli occhi...e devo dire che in effetti...sono un po' in difficoltà in questo frangente( dove cacchio sono i vostri occhi?)......poi dipende le priorità dei valori che uno ha nella vita....
Per marj: i valori...oggi sono in "estinzione"......!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA