sono x i cinghialikick 67 ha scritto:domenica vista la Forestale con autovelox......................ma nei boschi chi ci va?

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sono x i cinghialikick 67 ha scritto:domenica vista la Forestale con autovelox......................ma nei boschi chi ci va?
Beh si 400 m prima è interessantissimo!!A meno che non sei a 600 km/h rallenti alla grande..marj ha scritto:è il 400 mt prima che è interessante.....
se lo vedi.............., ma se non hai visto il limite di 50 kmh, come fai a vedere la segnaletica del rilevatore di velocità?Piccolazzi ha scritto:Beh si 400 m prima è interessantissimo!!A meno che non sei a 600 km/h rallenti alla grande..marj ha scritto:è il 400 mt prima che è interessante.....
Se non vedi, se non vedi?AntonioValenti ha scritto:se lo vedi.............., ma se non hai visto il limite di 50 kmh, come fai a vedere la segnaletica del rilevatore di velocità?Piccolazzi ha scritto:Beh si 400 m prima è interessantissimo!!A meno che non sei a 600 km/h rallenti alla grande..marj ha scritto:è il 400 mt prima che è interessante.....![]()
oppure; hai visto il limite dei 50 kmh e te ne sei fregato,ma non vedi la segnaletica del rilevatore e sei fregato
![]()
se si rispettassero i limiti di velocità, anche mettendo 100 rilevatori non beccherebbero una sola lira![]()
ciao
Andri perdonami ma li ci sono gli 80km/h con autovelox fisso della polizia. La faccio tutti i giorni per andare a lavoro quella autostrada...ANDRI ha scritto:A proposito di autovelox... Vorerei segnalrvi un fatto piuttosto curioso: autostrada A8 Milano-Varese, in direzione Milano, prima dell'uscita per Busto Arsizio/superstrada della Malpensa.
Il tabellone luminoso riporta il seguente messaggio: attenzione controllo autovelox tra Castellanza e Milano..
Guardando nello specchietto retrovisore, appena passato il cavalcavia dello svincolo, ho notato la pattuglia della polizia stradale appostata col telelaser proprio sotto la riva del cavalcavia, la mia velocità era attorno ai 140/150!!!
Adesso aspetto con la speranza che non mi abbiano beccato e progetto l'eventuale ricorso.. Il cartello avvisava dei controlli a partire da 8/10 km più avanti e la pattuglia non era assolutamente visibile...
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO....
SULLA SUPERSTRADA CI SONO I 90 E DOPO IL TERMINAL 2, IN DIREZIONE TERMINAL 1 IL LIMITE E' DI 110..battiluca ha scritto:Andri perdonami ma li ci sono gli 80km/h con autovelox fisso della polizia. La faccio tutti i giorni per andare a lavoro quella autostrada...ANDRI ha scritto:A proposito di autovelox... Vorerei segnalrvi un fatto piuttosto curioso: autostrada A8 Milano-Varese, in direzione Milano, prima dell'uscita per Busto Arsizio/superstrada della Malpensa.
Il tabellone luminoso riporta il seguente messaggio: attenzione controllo autovelox tra Castellanza e Milano..
Guardando nello specchietto retrovisore, appena passato il cavalcavia dello svincolo, ho notato la pattuglia della polizia stradale appostata col telelaser proprio sotto la riva del cavalcavia, la mia velocità era attorno ai 140/150!!!
Adesso aspetto con la speranza che non mi abbiano beccato e progetto l'eventuale ricorso.. Il cartello avvisava dei controlli a partire da 8/10 km più avanti e la pattuglia non era assolutamente visibile...
IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO....
Confermo!!!!!!! Ci mancano solo i vigili del fuoco..........a fare (cassa) sicurezza sulle strade........kick 67 ha scritto:http://www.sanremonews.it/it/internal.p ... code=92639
okkio!
opsss volevo confermare questokick 67 ha scritto:domenica vista la Forestale con autovelox......................ma nei boschi chi ci va?