C'e' del movimento nel garage del MeScHiO...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

evo3
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S

Re: C'e' del movimento nel garage del MeScHiO...

Messaggio da evo3 »

Ciao,
oggi ho sostituito la pompa benzina non senza qualche patema d'animo,specialmente quando ho girato la chiave e non l'ho sentita ronzare.Pero' e' partita e questa e' la cosa piu' importante.
Ora revisione, poi dal meccanico per cambiare olio,filtro......, lavaggio e foto di rito :lol:
Un grazie al Meschio per la sua assistenza :)
Immagine
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Messaggio da Meschio »

evo3 ha scritto:Ciao,
oggi ho sostituito la pompa benzina non senza qualche patema d'animo,specialmente quando ho girato la chiave e non l'ho sentita ronzare.Pero' e' partita e questa e' la cosa piu' importante.
Ora revisione, poi dal meccanico per cambiare olio,filtro......, lavaggio e foto di rito :lol:
Un grazie al Meschio per la sua assistenza :)
E' sempre un piacere sentirti..... :grin:
No problem.... :thumbleft:
P.S
Fotoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Nick

Messaggio da rainbowsix »

Meschio...oggi ne ho vista una a Bari vicino casa..guidata sa una donna di 60 anni e passa...e la Delta non era messa molto bene...che peccato...magari gli mettevo in mano 3000 copechi e me la dava,..
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
evo3
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da evo3 »

Ciao,
fatta la revisione, ora devo prendere appuntamento col meccanico.
Messi 30 litri di benzina e nessuna perdita e/o trasudamento dalla pompa ,bene :) :) :)
Certo che me la ricordavo piu' scattante e rumorosa, mi sembra un agnellino in confronto alla furia scatenata della bestia a due ruote...... :lol: :lol: :lol:
Immagine
battiluca
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da battiluca »

Messi 30 litri di benzina e nessuna perdita e/o trasudamento dalla pompa ,bene :) :) :)
Certo che me la ricordavo piu' scattante e rumorosa, mi sembra un agnellino in confronto alla furia scatenata della bestia a due ruote...... :lol: :lol: :lol:
Paragonata alla due ruote è piu docile! :lol: Mi ricordo anche io quando a 20 anni avevo la fiat coupe 2.0 turbo 20v 5 cilindri bella preparata... :roll: bei tempi...
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Oggi ho avuto un ospite abbordo del DELTONE............ :lol: :lol: :lol:

Forse l'ho solo portato a fare un giretto per farmi un piacere........ :twisted:
Questo:
Delta evoluzione MP 003.jpg
Delta evoluzione MP 004.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rainbowsix ha scritto:Meschio...oggi ne ho vista una a Bari vicino casa..guidata sa una donna di 60 anni e passa...e la Delta non era messa molto bene...che peccato...magari gli mettevo in mano 3000 copechi e me la dava,..
Azz...Un vero peccato...... :(
Pero' magari non te la vendeva manco per una cifra alta.... ::?
Be' allora io sto' proprio invecchiando...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

battiluca ha scritto:
Paragonata alla due ruote è piu docile! :lol: Mi ricordo anche io quando a 20 anni avevo la fiat coupe 2.0 turbo 20v 5 cilindri bella preparata... :roll: bei tempi...
Be' una due ruote come le nostre non e' mica piantata........ :lol: :lol: :lol:

Io pero' aspetto che il mio ospite di oggi scriva le sue impressioni sul giretto fatto....... :mrgreen:

Immagine

evo3
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da evo3 »

Accccc,
la mia mi ha lasciato a piedi a 100 mt da casa, appena messa la terza si e' spenta :( :(
Portata a casa a spinta ( almeno ho fatto un po' di ginnastica :lol: :lol: ).
Domani controllo la pompa e cambio la batteria ( invece di caricarsi andava sempre piu' giu' ).
Vi terro' anformati
Ciao.
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

Meschio ha scritto:Oggi ho avuto un ospite abbordo del DELTONE............ :lol: :lol: :lol:

Forse l'ho solo portato a fare un giretto per farmi un piacere........ :twisted:
Questo:
Delta evoluzione MP 003.jpg
Delta evoluzione MP 004.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rainbowsix ha scritto:Meschio...oggi ne ho vista una a Bari vicino casa..guidata sa una donna di 60 anni e passa...e la Delta non era messa molto bene...che peccato...magari gli mettevo in mano 3000 copechi e me la dava,..
Azz...Un vero peccato...... :(
Pero' magari non te la vendeva manco per una cifra alta.... ::?
Be' allora io sto' proprio invecchiando...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

battiluca ha scritto:
Be' una due ruote come le nostre non e' mica piantata........ :lol: :lol: :lol:

Io pero' aspetto che il mio ospite di oggi scriva le sue impressioni sul giretto fatto....... :mrgreen:
foto storiche direi!!!!!!!!!!

ok domani in quel di Maranello mettete le catene perchè nevica!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

P.S. chi è il fotografo!??! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Macchè foto storiche, roba del 01/09/09 e il fotografo è un mago :lol: :lol: :lol:

Impressioni???

Prima, frizione, motore che dai 3000 in su tira come un ossesso fino a 6000, pressione del turbo che schizzaa 1.2bar intorno ai 3500-4000 giri, 60 allora in un lampo, seconda a 6000, 90 in un lampo, terza appena messa e già siamo oltre i 100, la spinta fà sempre paura, quarta e uno sguardo fugace al contakm indica..... meglio non indicare :lol: ....... in lontananza c'è un bilico.... ma non è più in lontananza è a 2 metri e mi dico "vabbè la macchina è sua, il muso è largo abbastanza da assorbire l'urto" .... un tocco ai freni vecchio stampo con tutto l'amianto del mondoe siamo fermi in un lampo... poi curve, rotonde e lì è uno spettacolo, molto neutra come macchina strano a dirsi, leggerissimamente sottosterzante fino a medie velocità poi leggermente sovrasterzante, la macchina perfetta, fantastica, ed io che mi sono lasciato sfuggire l'occasione nel 95 di portarmi a casa un evo del 93, mannaggia ::?
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Meschio »

evo3 ha scritto:Accccc,
la mia mi ha lasciato a piedi a 100 mt da casa, appena messa la terza si e' spenta :( :(
Portata a casa a spinta ( almeno ho fatto un po' di ginnastica :lol: :lol: ).
Domani controllo la pompa e cambio la batteria ( invece di caricarsi andava sempre piu' giu' ).
Vi terro' anformati
Ciao.
Azz........ :(
Airgiotti ha scritto: foto storiche direi!!!!!!!!!!

ok domani in quel di Maranello mettete le catene perchè nevica!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

P.S. chi è il fotografo!??! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Non e' nevicato....... :lol: :lol: :lol:
Frankie ha scritto:Macchè foto storiche, roba del 01/09/09 e il fotografo è un mago :lol: :lol: :lol:

Impressioni???

Prima, frizione, motore che dai 3000 in su tira come un ossesso fino a 6000, pressione del turbo che schizzaa 1.2bar intorno ai 3500-4000 giri, 60 allora in un lampo, seconda a 6000, 90 in un lampo, terza appena messa e già siamo oltre i 100, la spinta fà sempre paura, quarta e uno sguardo fugace al contakm indica..... meglio non indicare :lol: ....... in lontananza c'è un bilico.... ma non è più in lontananza è a 2 metri e mi dico "vabbè la macchina è sua, il muso è largo abbastanza da assorbire l'urto" .... un tocco ai freni vecchio stampo con tutto l'amianto del mondoe siamo fermi in un lampo... poi curve, rotonde e lì è uno spettacolo, molto neutra come macchina strano a dirsi, leggerissimamente sottosterzante fino a medie velocità poi leggermente sovrasterzante, la macchina perfetta, fantastica, ed io che mi sono lasciato sfuggire l'occasione nel 95 di portarmi a casa un evo del 93, mannaggia ::?
Be' penso che il Frankie sia rimasto contento del giretto......... :grin: ..........E pensare che non sono mai andato oltre i 6000.......... :saltellav:
P.S
Se e' vero che hai avuto l'occasione di comprare un Evo e non l'hai fatto mi perdi molti punti....... :(

Immagine

evo3
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da evo3 »

Frankie ha scritto:Macchè foto storiche, roba del 01/09/09 e il fotografo è un mago :lol: :lol: :lol:

Impressioni???

Speriamo che al Frankie gli venga l'EVO mania :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Meschio ha scritto:P.S
Se e' vero che hai avuto l'occasione di comprare un Evo e non l'hai fatto mi perdi molti punti....... :(
Purtroppo è vero, avevo vent'anni però e i miei hanno preferito prendermi un bel pandino e forse è meglio così pensando a quei tempi ....... anche se spesi di più per il pandino che per l'evo
:eek: :eek: :eek:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da Meschio »

Frankie ha scritto:
Meschio ha scritto:P.S
Purtroppo è vero, avevo vent'anni però e i miei hanno preferito prendermi un bel pandino e forse è meglio così pensando a quei tempi ....... anche se spesi di più per il pandino che per l'evo
:eek: :eek: :eek:
Questa non l'ho capita...... :drinking:

P.S
Io a vent'anni avevo la Delta 16 V........
Ma a quei tempi le cose per strada andavano notevolmente meglio..... ::?
PP.SS
Costato niente il Pandino..... :eek:

Immagine

evo3
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da evo3 »

Ciao,
oggi ho rismontato la pompa e ho visto che si era staccato il tubo della mandata causa fascetta lenta.
Certo che quella serpentina in rame complica le operazioni , quasi quasi la levo.
Immagine

Immagine
Immagine
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

evo..io prenoto un giro!!!
magari a Ranza!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Rispondi