Vigili che prevengono invece di punire

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Vigili che prevengono invece di punire

Messaggio da massimou »

E' successo ieri mattina.
E' la prima volta che vedo a Jesolo dei vigili che si mettono in strada per prevenire invece di reprimere.
La cosa strana è il luogo dove è successo, a JESOLO!!!!!

E' un pò che sulla strada che porta dalla rotonda del Kings a Punta Sabbioni, prima della Pista Azzurra c'è un bel cartello che obbliga ad andare dritti, quini non si può più girare a sinistra, motivo di incidenti e sopratutto CODE.
Ovviamente la maggior parte non se ne sono nemmeno accorti e continuavano a girare a sinistra....
Ieri, giornata di gran esodo, sopratutto per il rientro dalle ferie, c' erano 2 vigili davanti all' ingresso alla Pista Azzurra.
Mentre ero sulla laterale, in attesa di entrare nella strada principale,
è arrivata una moto con la freccia, e li mi sono detto Multa in arrivo.....

Anzi il primo pensiero è stato eccoli qua, il solito motociclista che non legge i cartelli stradali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

I vigili gli hanno fatto cenno di non girare , ma lui NOOOOOO io giro comunque :evil: :evil:
Allora i vigili lo fermano..... e già mi aspettavo patente e libretto....

Invece no, gli hanno solamente urlato MAAAAAAAA NON HAI VISTO IL CARTELLO !!!!!!!!
E lo hanno fatto rientrare nella strada principale.... :) :) :)
Nel frattempo anche un ' auto ha messo la freccia, ma è rimasta ferma in mezzo la strada perchè c' era traffico in direzione opposta.
Tempo che uno dei 2 vigili si è accorto e gli ha fatto cenno di No.
L' automobilista ovvimanete cosa ha fatto?
E' rimasto in mezzo alla strada con la freccia a sinistra!!!!!
Da li non so come è andata a finire perchè si è presentato lo spazio per passare e io sono partito.....
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Meschio
Rev limiter
Rev limiter
Moto: F4-B4 CORSE 003I
Contatta:

Re: Vigili che prevengono invece di punire

Messaggio da Meschio »

Be' ogni tanto prevale il buon senso anche da parte delle forze dell'ordine....... :grin:
F4 CORSE & BRUTALE T1 CORSE 003I

Immagine

MeScHiO CORSE 003-I TANTA ROBBA!!!CLICCA QUI
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

A Jesolo questa frase era sconosciuta.... :fist:
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Non solo a jesolo :evil:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Frankie ha scritto:Non solo a jesolo :evil:
purtroppo :evil:
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Contatta:

Messaggio da gùaz »

dico 2 paroline io sui vigili???? meglio che mi trattengo.....
dico solo che, non so cosa passi x la testa a gente di un certo tipo, ma ieri un emerito signore della polizia municipale, si è fermato davanti casa di mio papà, e gli ha detto che deve tagliare certi rami del pino che c'è in giardino, e della siepe. Xke la gente deve passare tranquillamente sul marciapiede. :eek:
la cosa assurda è che la siepe è + curata lei del vigile stesso, e il pino ancora un po, e lo si fa diventare un bonsai.
è che sono stato sfortunato e sono uscito quei 2 minuti in ritardo rispetto alla commedia, sennò facevo sentire a mio papà quanto poco siano serviti i suoi tentativi di non farmi essere estremamente volgare e maleducato...........................
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Jepossino, ma molto probabilmente hanno ricevuto una segnalazione :bazooka:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

DI solito è cosi, ma non sempre.
Uno dei loro ruoli è anche quello di controllare queste cose, come i vari abusi edilizi....
La differenza, mi spiegavano è che se c'è la segnalazione (denuncia) sono costretti ad uscire e verificare.
Se invece vedono loro, possono anche chiudere un occhio
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

Oggi ho avuto un altro incontro ravvicinato del terzo tipo con i miei adorati vigili....anzi no, agenti della polizia municipale xke sennò di offendono anche....
solo che questa volta non ero nel mio comune, ma in prov di Padova. Devo dire subito che sono stato fortunato xke un'anima pia con un furgone mi ha sfanalato a dovere mentre arrivavo su in un tratto ganzo in mezzo ai campi, e ho rallentato in tempo, sennò ero fritto... Fatto sta che passo il ponte e giro la curva, e mi trovo i miei amici appostati con il telelaser, io pacifico come un bambino con un gelato in mano, arrivo su, e mi spiattellano la paletta in faccia.
Te pareva....
Fase 1
Accosto da bravo utente della pubblica via, metto perfino la freccia, e porgo i classici: patente, libretto, assicurazione. Hanno voluto vedere anche quanto bello sono chiedendomi di levarmi il casco. Volevo dir loro che anche brad pitt c'ha l'emmmmevvvi, e non gira dalle nostre parti quindi non c'è rischio di far confusione...
Mi controllano tutto, ma proprio tutto, tra poco gli facevo vedere anche che avevo abbastanza benzina nel serbatoio e i boxer puliti.... e alla fine di tutto mi fa quel genio incompreso, direi la volpe dei due, (l'altro era il gatto) "ma lei ha la guida con lenti!". Io infatti in moto se posso in moto ci vado con le lenti a contatto, no occhiali da vista, e uso gli occhiali da sole.
Fatto sta che non ci siamo capiti, o sono idiota io, o anzi è molto rincoglionito lui, questo mi appioppa storie sulle lenti qua, lenti là.... e io gli dico che preferiso andare via con gli occhiali da sole xke per strada ti spalmi in un attimo se non ci vedi bene... e lui che continuava per la sua strada.... fatto sta che arriva il gatto (il suo compare), e intuisce che forse non ha capito una benemerita fava, e capisce che io in realtà ho le lenti a contatto + occhiali da sole da super faigo.
Apriti cielo!!
io pensavo lo avesse capito.....ma pretendevo troppo, ovvio.
Fase 2: appurato che ci vedo, che sono in regola e che la mia moto NON C'HA UN c...o CONTRO IL CODICE DELLA STRADA, TIE'! , il mio amico per la pelle, meglio detto "volpe", dice le testuali parole: "io però non capisco questa patente". E li come si suol dire in italiano, mi sono cascati i coglioni....
Glio ho dovuto spiegare io, che la patente B l'ho conseguita a 18 anni, e la patente A2 l'ho ottenuta a 19 anni, ed era valevole solo per motocicli inferiori ad un certo numero di KW, per poi passare a qualsiasi tipo di motociclo al compimento di anni 21.
Alla mia speigazione, è susseguito un bel: an si è vero....

Anche oggi ho visto cose che voi umani non potete immaginare....................
e poi LORO dovrebbero garantirci la sicurezza e tutto quello che ne consegue.....
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.............. veleno allo stato puro.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Non ti hanno arestato?
Questa è ingiustizia :lol: :lol: :lol: :lol:
aris
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Paolo
Moto: appiedato

Messaggio da aris »

pensa se gli davi la anche la carta d'identità e vedevano che sotto la dicitura segni particolari c'era scritto deretano peloso....secondo me ti tiravano giù le braghe per controllarti :lol: :lol: :lol: :lol:
Ogni stop è solo un altro start...
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da gùaz »

:mrgreen:
B.B.
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Contatta:

Messaggio da massimou »

Giusto per capire quanto gliene frega alle FDO della direttiva del Ministro dell'Interno, del 14 agosto 2009 ,l' altro ieri sono entrato in autostrada a Novara Ovest e chi trovo?

Un autovelox nascosto dietro al Guard Rail con i poliziotti spaparanzati in macchina, ovviamente con tanto di portellone alto, per nascondere le lucine Blu sul tetto della macchina.
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R

Messaggio da shinjy01 »

Ma sulla patente, hai come foto questa dell'avatar ???
Sennò, è normale che abbiano fatto fatica a riconoscerti !!! :lol: :lol: :lol:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^

Messaggio da Jack »

Come questi che ieri ho beccato nel comune di piovene rocchette :evil: :evil:

Meno male c'è il nuovo decreto :evilbat:

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi